Di Marco Livio Ilithio | Agorà, WiKingdom | 30 maggio, 2013

6 modi per: Come accedere a DDLHits.com

E’ stato emesso un provvedimento che ha permesso agli agenti della Guardia di Finanza di Cagliari di sequestrare il famoso sito che diffondeva in italia link a centinaia di migliaia di file coperti da copyright, come Film, Musica e Giochi: parliamo di DDLHITS, considerato “la più grande piattaforma italiana del falso multimediale“. E la domanda sorge spontanea. Ed ora? Come accedere a ddlhits?

Leggi anche: Le migliori 20 alternative a DDL Hits.com

come accedere a ddlhits

come accedere a ddlhits

Oramai in Italia assistiamo sgomenti alla chiusura di decine e decine di siti simili, inermi non possiamo che accettare tali procedura che vanno a infierire sul Copyright, come al giorno d’oggi, non ha una sua vera e propria “chiarezza“, poiché neanche io, possessore di un prodotto legalmente acquistato, non posso scaricarne una versione backup o non posso prestarlo ad amici, perchè appunto vado contro la legge. La realtà è un’altra: il mondo dei pirati non ha limiti, e una volta chiusa una fonte ne escono fuori altre tre.


come accedere a ddlhits

In questo caso, a DDLHITS, è stato precluso l’accesso al portale ad i DNS italiani, pertanto se siamo collegati al web dall’Estero o utilizziamo gli appositi trucchetti, possiamo superare facilmente il limite imposto e continuare a navigare sul sito. Noi ne abbiamo listati ben 6: scopriamo insieme come accedere a ddlhits.

Leggi anche: DDL Hits non ti accontenta? Abbiamo elencato 20 eccellenti alternative

#1 UTILIZZIAMO I SERVIZI PROXY

Nascondere il proprio IP? Mai stato cosi semplice. Basta collegarsi ad uno dei numerosi servizi creati ad Hoc, inserire il link del sito DDLHits e procedere alla normalissima routine di log-in e download. Ecco uno dei tanti servizi:

come accedere a ddlhits

come accedere a ddlhits

#2 UTILIZZANDO ULTRASURF

UltraSurf è uno dei tanti software per l’anonimato sul web. Ci permette di navigare velando il nostro IP e non lasciando alcuna traccia personale sul Web. Ci basta scaricarlo ed installarlo, dopodiché inserire il link del sito web e avviare la navigazione.

#3 LINK CON PROXY CUSTOM

Non molti conoscono un link che permette di accedere a DDLHITS già di suo, senza dover utilizzare alcuno strumento esterno. Ci basta cliccare sul link e procedere alla normale navigazione sul portale: http://www.ddlhits.com.proxy.piratenpartij.nl/

Leggi anche: Conosci KickAssTorrents? E’ un portale dove trovare centinaia di film, musica e giochi

#4 FIREFOX ANONYMOX

Firefox Anonymox è uno dei più famosi plugin per l’omonimo browser che ci permette di navigare in anonimato senza mettere mano a strumenti o ricorrere a servizi esterni: ci basta installarlo e proseguire nella nostra normale navigazione.

come accedere a ddlhits

come accedere a ddlhits

#5 TOR BROWSER

Abbiamo parlato spesso di TOR Browser: è uno dei più famosi e popolari software che attraverso una versione Firefox “modificata” ci permette la navigazione anonima. Possiamo cambiare di volta in volta il nostro IP semplicemente cliccando su Cambia Identità.

#6 PROXY MANUALE

Se tutte queste risorse non ti convincono puoi tranquillamente mettere mano tu alle opzioni del tuo browser e impostare un proxy:

  1. Aprite Centro Connessioni di Rete;
  2. Ora andate su Opzioni Internet / Connessioni / Impostazioni LAN;
  3. Spuntate la voce Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e su indirizzo inseriamo 67.208.179.6 e al numero di porta inseriamo 3128;
  4. Confermate e proseguite con la navigazione.

Leggi anche: Non ti basta? ecco altre 20 alternative per accedervi

Marco Livio Ilithio

Sono il giovane Webmaster del sito. La mia passione per l'informatica è nata fin dall'adolescenza e ne è scaturita presto, una voglia di diffondere le mie esperienze illustrando con facilità anche le procedure più complesse. Il Regno delle Nuove Tecnologie: il futuro è già qui.

 Scopri tutti gli articoli di Marco Livio Ilithio

Tag trovati › , ,

Categorie Agorà WiKingdom
Articolo Precedente:

Articolo Successivo:
  • francy1977

    ho provato tutti i metodi, ma non funziona niente. Come mai?

  • nicola

    non funzionano , grazie comunque