Di Marco Livio Ilithio | Agorà, Mondo Android, WiKingdom | 11 ottobre, 2012

Black Market: Nuovo Store alternativo dove scaricare APP craccate per Android

Abbiamo parlato numerose volte dell’importanza che ha Apotide nell’impero Warez di Android, ma non è l’unico Store a permettere il download gratuito anche di APP commerciali. Black Market è uno Store alternativo che permette ai Pirati di scaricare migliaia di APP craccate. Il download di esso non è disponibile su Play Store, per ovvie ragioni.

Leggi anche: i migliori 6 Market Alternativi a Android


Il nome macabro è volto ad indicare che è una fonte illegale, dove chi scarica le APP sà infrange la prima regola dell’economia: scaricando APP gratuitamente non si spinge i sviluppatori a dare il meglio e talvolta le conseguenze sfociano anche in sanzioni più o meno care. Una volta installato lo Store ci si trova davanti ad una visuale molto simile al Play Store e compagnia.

Leggi anche: Vuoi conoscere tutte le Alternative a Black Market?

Organizzato per categorie e con una grafica leggera e pulita e contornata dalle stelline che rispecchiano il voto degli utenti verso la stessa APP.

Download | Download Ufficiale o Mirror

Marco Livio Ilithio

Sono il giovane Webmaster del sito. La mia passione per l'informatica è nata fin dall'adolescenza e ne è scaturita presto, una voglia di diffondere le mie esperienze illustrando con facilità anche le procedure più complesse. Il Regno delle Nuove Tecnologie: il futuro è già qui.

 Scopri tutti gli articoli di Marco Livio Ilithio

Tag trovati › , ,

Categorie Agorà Mondo Android WiKingdom
Articolo Precedente:

Articolo Successivo: