Di ~Demyx | Strip! | 09 giugno, 2012

Come inserire immagini senza link nelle chat di Facebook

Facebook da tempo oramai sta pullulando di meme e clip-art che tutti vogliamo condividere con i nostri amici senza sotterfugi come fastidiosi link da aprire. Se anche voi la pensate così, allora questo è un trucchetto fatto appositamente per voi!

In cosa consiste esattamente queso “trucchetto”? Bhé, semplicissimo!

Questo metodo vi permetterà di inserire grazie a dei bug nelle chat, tag e messaggi privati di facebook delle immagini create da voi o scaricate da internet non piccole come le regolamentari emoticons della chat! Le immagini però dovranno avere la grandezza di una normale clip-art per poter funzionare, altrimenti il metodo non funzionerà.


Come poter fare tutto ciò? Semplicissimo!

  • Per prima cosa dovrete accedere al sito Chat Codes Maker (http://smileyti.me/), un sito che vi permetterà di caricare le vostre immagini  da poter inviare sulla chat ai vostri amici.
  • Fatto questo dovrete selezionare un file dal vostro computer (in questo caso una clip-art di piccole dimensioni) e premere “Upload Now!” dopo aver copiato il codice del reCaptcha nell’apposito spazio.
  • Come ultima cosa basterà copiare il codice che vi sarà visualizzato dopo aver caricato l’immagine in una chat qualsiasi o in un messaggio privato.

Adesso potrete inviare molte memes e clip-art ai vostri amici e lasciarli a bocca aperta!

~Demyx

Redattore di Media Kingdom 3000 che si occupa di guide di diverso genere.

 Scopri tutti gli articoli di ~Demyx

Tag trovati › , , ,

Categorie Strip!
Articolo Precedente:

Articolo Successivo: