Home / Agorà / 3 modi per: Come accedere a Avaxhome.ws

3 modi per: Come accedere a Avaxhome.ws

Come ben sapranno chi bazzica su siti simili, Avaxhome è stato bloccato per i DNS italiani a causa di una causa indotta da Mondadori. Avaxhome è un portale famoso che diffonde in forma illegale riviste, quotidiani e fumetti gratuitamente (anche italiani) grazie a utenti che volontariamente li caricano.

Leggi anche: 5 Alternative a Avaxhome

Il Blocco è stato impostato a chi avrà un IP italiano, quindi chi proverà a raggiungere il sito omonimo, si ritroverà una bella pagina di errore, come se il sito fosse inesistente o non più fruibile. In realtà il sito è ancora raggiungibile e funzionante oltre i confini italici: i provider hanno semplicemente “mascherato” l’accesso a questo sito in Italia.

Leggi anche: Topolino: dove scaricarlo gratis

Superare questo limite è alquanto semplice, e noi vi mostreremo come farlo, anche per chi non mastica molto il campo “smanettone”, in 3 comode alternative camuffando il proprio IP e superando con abilità il blocco.

Leggi anche: Tutte le fonti per scaricare riviste e giornali in PDF

1) ANONYMOUSE

Uno delle modalità per superare il blocco è usare uno dei tanti servizi che camuffano il proprio IP. Tra questi figura Anonymouse: non dovrete installare nulla sul vostro PC ma semplicemente accedere al sito web e inserire il link del sito Avaxhome. Un’alternativa è Hidemyass.

Leggi anche:  Gesturizer: avvia APP con una ditata!

2) CAMBIO IP MANUALE

Possiamo impostare automaticamente un IP diverso per accedervi senza passare per siti o servizi web, semplicemente impostando i DNS di Google:

  1. Vai su Pannello di Controllo / Rete e Internet;
  2. Clicca su Connessione Rete Locale e quindi su Proprietà;
  3. Fai doppio clic su Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IP) e spunta la voce Utilizza server DNS manuali quindi inserisci  8.8.8.8 e 8.8.4.4 come in immagine;

3) LA RACCOLTA DI TRUCCHI

Ci sono altri svariati modi per raggiungere Avaxhome, trovi numerosi trucchi in questo articolo.

Leggi anche: Scaricare e Leggere fumetti e manga italiani e non su iPad, iPhone e Android

Best free WordPress theme


Link | Sito ufficiale o link di riferimento

Riguardo a Marco Mattone

Marco Mattone
Studente in Marketing e Comunicazione. Lavora come Social Media Specialist, Content Management, Web Designer e SEO Expert presso affermate Web Agency a Roma.

Guarda anche

SmartOffice_Video_02

Wind Smart Office: l’evoluzione della tua azienda

Quando un cliente sceglie una azienda, non basta avere brand affermato per esserne attratti, è …

buzzoole code