migliori guide su Apple

Guida: Trucchi Clash of Clans Android

Finalmente anche su Android sono giunte le guide per attuare trucchi su clash of clans vi spiegheremo come fare con una semplice guida tenuta grazie alla fruizione del forum di supercell Italia e dal prezioso lavoro che ogni giorno tutti gli iscritti.

Fino ad ora soltanto i sistemi iOS avrebbero potuto attuare tutti quei trucchi o quelle scorciatoie che in clash of clans possono risparmiare tempo e denaro ad esempio la possibilità di poter cercare villaggi sopra a 100 mila unità d’oro senza dovervi mettere mano o simulare attacchi a villaggi per testare proprie strategie sullo stesso senza dover rischiare di perdere intere truppe inutilmente ( questa funzione viene usata tuttora da tantissimi Player per simulare attacchi ai villaggi in guerra).

image

Finalmente tutto questo è possibile anche sul interfaccia Android grazie ad una tua chiamata xmodgame.

Siamo probabilmente i primi, oltre a supercell Italia, a diffondere questa guida sul web sperando di far contenti migliaia di player che fino ad oggi reclamavano a gran voce applicazioni simili anche sui propri sistemi.

image

Applicazione è del tutto gratuita a differenza della sua variante imodgame sui sistemi iOS, di cui avevamo parlato nelle settimane precedenti e che richiedeva l’acquisto di un pacchetto per sbloccare determinati i trucchi su svariati giochi trai quali appunto clash of clans e Boom Beach.

Requisiti

Di cosa abbiamo bisogno per utilizzare quest’applicazione è richiesta installazione della stessa oltre ai permessi di root. Per quest’ultima vi invitiamo a cercare informazioni e guide su web.

Cerchiamo sul Play Store l’applicazione xmodgame ed installiamola, dopodichè dirigiamoci nella lista dei giochi compatibili con quest’applicazione, figurera ovviamente clash of clans e boom Beach, se li avete installati sullo smartphone.

image

Clicchiamo sull’icona del gioco sul quale vogliamo attivare i trucchi, in basso oltre alla lista delle scorciatoie dei trucchi attivabili sul gioco, troveremo il pulsante Installa. Premiamoci su ed installiamo automaticamente tutti i trucchi compatibili.

Non ci resta altro che sa di avere il ciocco e goderci tutti i trucchi su clash of clans o boom beach (oltre a migliaia di altri giochi compatibili). Come vedete non è richiesto alcun pagamento durante l esecuzione dell’applicazione xmodgame. Per qualsiasi dubbio chiedete nella discussione ufficiale del forum che trovate qui.