migliori guide per videogames

Consigli per velocizzare la ricerca Clan nelle Clan Wars: Clash of Clans

La ricerca dei Clan rivali per le Clan Wars può essere avviato soltanto ed esclusivamente dai leader o co-leader ed il tempo di ricerca può essere rapida come lenta: il sistema analizza il tuo clan e ne confronta con altri di egual potenza. La ricerca può impiegare dai pochi minuti ad oltre un’ora. C’è un modo per velocizzare tale procedura? Qual è la media di tempo per la ricerca?

Poiché il sistema analizza accuratamente il vostro clan, non vi sono trucchi per velocizzare la ricerca di clan nel mondo di clash of clans, ma possiamo darvi una dritta che risulterà comoda ai più ed ufficializzata dalla stessa SuperCell. Ovvero: non annullate la ricerca del clan!

Guida Clan Wars

In che senso? Quando i capoclan avviano la ricerca, il nostro clan và in “lista d’attesa”, con numeretto, se interrompiamo l’esecuzione di questa operazione rischiamo di perdere la priorità acquisita e ricominciare daccapo la ricerca. Inoltre, non vi è alcun bisogno di attendere la procedura completata nella finestra GUERRA TRA CLAN, poiché il sistema continuerà a cercare anche se facciamo altro o chiudiamo l’app. In media, comunque, l’operazione di ricerca clan impiega dai 5 ai 10 minuti.