Qui parliamo di Sesso ed Amore.
Se pensi che l'argomento possa turbarti non entrare.
San Valentino: Pro o contro?

03/02/2012, 20:43  # 

San valentino: Festa creata e speculata per il consumismo o evento sentimentale degli innamorati?
Festeggiate tale festività o ne fate a meno?
Immagine
Media King

I <3 Spartacus: Blood and Sand!
Bloomium
Bloomium
Fondatore
Fondatore

3358
Bloomi in tasca:
1,700.00

03/02/2012, 21:53  # 

Per molto tempo per me San Valentino è stata fonte di sola sofferenza, in quanto single incallita rotfl
Cioè, in realtà non è che stessi particolarmente male, ma dare alle coppiette un'occasione in più per pomiciare nei luoghi pucclibi mi irritava abbastanza ahsisi

Comunque la considero naturalmente una festa di natura puramente commerciale, se proprio vogliamo avere un giorno "più romantico degli altri" allora secondo me ogni coppia ha il suo: quello in cui ci si è conosciuti/messi insieme/sposati, ecc. In ogni caso è una buona occasione per coccolarsi un po' (e magari farsi una bella cenetta al giappo ups ), basta mettere al bando festoni e palloncini cuoriciosi OMG (i cioccolatini però sono graditi in ogni forma, quindi anche a cuore rotfl ). Insomma, semplicemente un'occasione in più per stare insieme^^

Riassunto: non lo odio ma starei bene anche senza asd
Love is all about timing

Qualunque cosa succeda, vuota approva la cache asd

x Un forum ordinato è un forum felice! ;D Mi raccomando, leggi bene la Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo!!
x Non sai cosa devi fare per poter richiedere i pokémon? Ecco tutte le informazioni sui Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo! e Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo!.
x Hai delle domande? Prova a cercare nella sezione Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo! e se proprio non trovi la risposta...Non esitare a chiedere ^_-

Immagine

<3 Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo! <3
Asuka

Principessina snob
Duca
Duca
Moderatrice
Moderatrice

1455
Bloomi in tasca:
148.00
Record in Corona Games:
1

03/02/2012, 22:14  # 

Sono pienamente daccordo con Asu sisi
Ogni coppia ha il suo giorno/ i suoi giorni da festeggiare :| Mi è sempre sembrata una festa utile solo a scopo commerciale sisi Come tante altre feste nate questi ultimi anni..
Mi piace giusto perchè dove studio io si festeggia per un'intera settimana asd (essendo il patrono) e la sottoscritta adora le bancarelle e i cioccolatini esposti in quei giorni :3
ImmagineImmagineImmagine
Spoiler: Mostra
Frase epica di Demix durante una discussione in chat: La vita è un Opcionale. xD
Nessie92

Just a dreamer, nothing more.
Trustis
Trustis
Utente Normale
Utente Normale

303
Bloomi in tasca:
17.00

03/02/2012, 23:12  # 

Che sia una festa a scopo commerciale è estremamente palese.
Tuttavia io dico: che male c'è in fondo?
Se ci si pensa bene, escludendo tutto il lato economico della festa, è anche bello che ci sia un giorno per gli innamorati, dopotutto l'amore è la cosa più bella che ci sia, no? (per favore non prendetemi in giro per questa affermazione. Sono un romanticone che vive nel mondo dei sogni e me ne vanto paZZia )
Poi è vero che ogni coppia ha il suo giorno speciale, ma comunque S. Valentino ha anche il suo lato positivo. Infatti sprona molte persone a dichiarare i propri sentimenti e in più si riceve la cioccolata sbav
ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Fracchia

I feel your heartbeat
Barone
Barone
Utente Normale
Utente Normale

594
Bloomi in tasca:
0.00

04/02/2012, 18:16  # 

Asuka ha scritto:
Per molto tempo per me San Valentino è stata fonte di sola sofferenza, in quanto single incallitao
dare alle coppiette un'occasione in più per pomiciare nei luoghi pucclibi mi irritava abbastanza ahsisi

D'altronde, dice il saggio: "Per i veri innamorati è San Valentino tutto l'anno".
Ultima modifica di Lucanik-san il 04/02/2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Taglierò con una falce privilegi ed ipocrisia e inchioderò al muro con un martello chi campa sopra la vita mia!
- LKS -
Immagine
Lucanik-san

Addicted to bricks
Trustis
Trustis
Utente Normale
Utente Normale

297
Bloomi in tasca:
26.00
Medaglie:
1
Record in Corona Games:
1

04/02/2012, 20:17  # 

d'accordissimo! con fracchia anch'io sono un romanticone XD però non ho una fidanzata... sniff ma arriverà il momento!
Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo! Immagine Immagine

Immagine
~gengar luke

Patrizio
Patrizio
Utente Normale
Utente Normale

173
Bloomi in tasca:
29.00

04/02/2012, 21:26  # 

è la più grande commercializzata (forse seconda solo ad Halloween per i cristiani)... Ma finché non si spende una fortuna non vedo il guaio. Quest'anno lo passerò da solo, ma tant'è.
Immagine Immagine
gGiova

IL TITOLETTO!!!!
Marchese
Marchese
Amministratore
Amministratore

933
Bloomi in tasca:
1,268.00
Record in Corona Games:
7

05/02/2012, 0:24  # 

Più che la festa degli innamorati io quel giorno festeggio il mio onomastico xD è bello che ci sia un giorno in cui chiunque può esprimere i propri sentimenti con un cioccolatino però ormai è diventata solo un'altra occasione per spendere soldi. [Anche se non disprezzerei una bella rosa rOse ]
Immagine

Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo!
tay13

Plebeo
Plebeo
Utente Normale
Utente Normale

55
Bloomi in tasca:
19.00

05/02/2012, 13:39  # 

Personalmente non me ne frega nulla, se devo esprimere i miei sentimenti verso una persona che mi piace posso farlo benissimo durnate l'arco di tutto l'anno. Anche perchè ormai anche questa feste e diventata commerciale dunque...beh continuate voi. king!
Questo link è visibile solo agli utenti registrati. Registrati o loggati per visualizzarlo!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Pedro

Yakyū Yaroze!
Barone
Barone
Utente Normale
Utente Normale

541
Bloomi in tasca:
3.00

pro o contro san valentino