> Benvenuto

Media Kingdom è un portale che tratta d'Informatica, di Internet, di Musica, di Anime e non solo. Se è di tuo gradimento aggiungilo ai tuoi preferiti. Buona Permanenza! Sei un autore? Loggati qui.

> Ricerca

Annuncio Bloom

Mosse esclusive di 5a generazione!

Qui parliamo delle novità e curiosità Pokemon!

Moderatore: Driù

Re: mosse esclusive di 5a generazione!

Messaggioda Dark Suicune » 24/06/2010, 14:22

Telecinesi è utilissima! è utile usarla sul proprio pokèmon quando un pokèmon usa terremoto in una battaglia in doppio!
The Wind of North

Immagine

...Suicune...

Set by Little Donphan
Dark Suicune
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon D/P/Pl: 1763 2370 9129

Sponsor

Sponsor

Messaggioda GiammyMark » 28/06/2010, 8:45

wow....speriamo di vederne tante altre!!!!!cmq tra quelle viste fin qui la migliore secondo me è affilartigli ù___ù
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
GiammyMark
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon HG/SS: 1162 2564 6689

Messaggioda Baby_shaymin » 29/06/2010, 10:52

oltre alle mosse ho visto che hanno rivelato nuovi pokemon....sono orrendi!!! gli originali sono ispirati ad animali...nella 5a gen c'è un sarcofago!!! sisi
Baby_shaymin
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon D/P/Pl: 3223 3131 4723
Pokemon HG/SS: 0475 1708 3073

Messaggioda Viper » 29/06/2010, 13:40

Sinceramente, non è che le traduzioni di questo sito siano molto nello stile del gioco, alcune secondo me sono pure abbastanza sbagliate.
Queste sono le mie traduzioni:

Claw Sharpen (つめとぎ)--->Arrotartigli : Affilartigli è tropp simile al nome dell'oggetto).
Trickery (イカサマ)--->Inganno : Questa per esempio vi manca: Il danno varia in base alle stats del nemico. Usata da Zorua).
Sweep slap (スイープビンタ)--->Rapidsberla.
Telekinesis (テレキネシス)--->Telecinesi: si sapeva).
Gear Saucer (ギアソーサー)--->Ingradisco: "piatto ingranaggio" non sembra così minaccioso).
Wild Bolt (ワイルドボルト)--->Folletuono: si tratta di una carica spericolata con contraccolpo, come fuococarica. "Wild" oltre che "selvaggio" può significare anche "spericolato, folle".
Drill Liner (ドリルライナー)--->Trivelpunta: "trapano lineare"? Cos'è, un utensile da lavoro? E poi si tratta di una trivella per scavare, non propriamente di un trapano.
Grass Mixer (グラスミキサー)--->Turbofoglie: credo si tratti di una mossa come mulinello o turbofuoco, mi sono adeguato..

Inoltre, nell'ultimo trailer vi era un'altra mossa:
Shell Blade (シェルブレード)--->Gusciolama: era impossibile da vedere, visto che è stata soltanto citata dall'abilità "presagio" di Munna. Quel che si sa è che è una mossa di Mijumaru e (credo) sia di tipo acqua fisico.
Il link è nascosto agli ospiti. Registrati per visualizzarlo!Il link è nascosto agli ospiti. Registrati per visualizzarlo!Il link è nascosto agli ospiti. Registrati per visualizzarlo!Il link è nascosto agli ospiti. Registrati per visualizzarlo!
Viper
Stabile
Stabile

Messaggioda tvinbiancoenero » 29/06/2010, 14:00

[quote="Viper"]Sinceramente, non è che le traduzioni di questo sito siano molto nello stile del gioco, alcune secondo me sono pure abbastanza sbagliate.
Queste sono le mie traduzioni:

Claw Sharpen (つめとぎ)--->Arrotartigli : Affilartigli è tropp simile al nome dell'oggetto).
Trickery (イカサマ)--->Inganno : Questa per esempio vi manca: Il danno varia in base alle stats del nemico. Usata da Zorua).
Sweep slap (スイープビンタ)--->Rapidsberla.
Telekinesis (テレキネシス)--->Telecinesi: si sapeva).
Gear Saucer (ギアソーサー)--->Ingradisco: "piatto ingranaggio" non sembra così minaccioso).
Wild Bolt (ワイルドボルト)--->Folletuono: si tratta di una carica spericolata con contraccolpo, come fuococarica. "Wild" oltre che "selvaggio" può significare anche "spericolato, folle".
Drill Liner (ドリルライナー)--->Trivelpunta: "trapano lineare"? Cos'è, un utensile da lavoro? E poi si tratta di una trivella per scavare, non propriamente di un trapano.
Grass Mixer (グラスミキサー)--->Turbofoglie: credo si tratti di una mossa come mulinello o turbofuoco, mi sono adeguato..

Inoltre, nell'ultimo trailer vi era un'altra mossa:
Shell Blade (シェルブレード)--->Gusciolama: era impossibile da vedere, visto che è stata soltanto citata dall'abilità "presagio" di Munna. Quel che si sa è che è una mossa di Mijumaru e (credo) sia di tipo acqua fisico.[/quote]
molto belle..io spero in una mossa di tipo Buio/Erba forte ed utile..mi incuriosiscono Drill Liner,Trickery eWild Bolt
tvinbiancoenero
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon D/P/Pl: 0860 1696 4449

Re: Mosse esclusive di 5a generazione!

Messaggioda Frankx97 » 30/06/2010, 8:21

Mosse stupende non vedo l'ora di usarle!!
Frankx97
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon HG/SS: 373919258386

Messaggioda Bossx7 » 30/06/2010, 20:45

interessante...anke se speravo mosse piu belle...speriamo bene va
Bossx7
Utente Fidato
Utente Fidato

Pokemon D/P/Pl: 4598 3698 0494
Pokemon HG/SS: 1548 8197 1805

Messaggioda Pikachu 21 » 29/07/2010, 17:55

Le mosse sono carine, anche se somigliano quasi tutte a quelle già esistenti... è un peccato...
Pikachu 21
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Pokemon HG/SS: 2966 2963 7521

Precedente

Torna a Piazza