Home / Apple / Cracca le Reti WiFi Alice/Fastweb e connettiti ovunque gratis!

Cracca le Reti WiFi Alice/Fastweb e connettiti ovunque gratis!

In realtà le APP famose, sopratutto grazie al servizio delle Iene, per riuscire a craccare la password di ogni rete wifi Fastweb ed Alice, nascono, o cosi dicono i programmatori delle APP, con uno scopo diverso: quello di testare se la propria password è abbastanza sicura, le APP riconoscono solo le password preconfigurate: se il possessore cambia la password della sua connessione l’APP non sà riconoscerla.

Fatto stà che l’uso di queste APP va ben oltre l’uso personale ed i pirati le sfruttano per navigare a scrocco in giro quando si trovano presso delle reti protette. Ecco quelle che sono state testate e funzionanti.

Leggi anche: Scopri come craccare le reti Wifi con le migliori app per Android, iPhone e Windows

TI CRACCO LA CONNESSIONE

Il livello di criptaggio della password, quindi, deriva dalla possibilità se il possessore ha cambiato o meno la stessa. Queste sono le più famose APP in circolazione.

Leggi anche: Con Freedom puoi sbloccare le in-app Purchase nei giochi Android senza pagare niente

PY

Funziona con reti Fastweb e Alice.

UNIVERSAL WPA FINDER

Funziona con reti Alice e Fastweb.

IWPA

Funziona con quasi tutte le reti.


Riguardo a Marco Mattone

Marco Mattone
Studente in Marketing e Comunicazione. Lavora come Social Media Specialist, Content Management, Web Designer e SEO Expert presso affermate Web Agency a Roma.

Guarda anche

mac os x

Come scegliere il miglior Sistema Operativo per Web Design e Web Development

Tutti abbiamo necessità differenti quando si parla di computer, più che mai se si pensa all’acquisto di un portatile. Il computer sbagliato può ostacolare il regolare svolgimento del lavoro, pertanto è importante fare la scelta giusta per non trovarsi pentiti e dover ripetere una spesa onerosa. Chiaramente la prima distinzione va fatta tra coloro che utilizzano il computer in giro per le strade o quelli che invece, pur privilegiando il portatile, sono programmatori vecchio stile, scrivania, cuffie e codice.

  • Angelo

    giusto anche io sono un appassionato d’informatica ;)

buzzoole code