Rinnovo Whatsapp gratis ogni anno

Basta fare un rapido calcolo per quantificare il risparmio che Whatsapp può farci accumulare: se contiamo che un sms classico, in italia, si aggira ancora sulla media di 10 centesimi, è facile capire che in un anno un’app simile ci può far risparmiare almeno 50 euro annuale. E cosa chiede in cambio? Neanche 89 centesimi, il prezzo di un caffe. Questa quota va pagata annualmente.

Nonostante questo, però, c’è gente che è riuscita ad eludere i controlli di Mark Zuckeberg (ricordiamo che Facebook ha acquistato recentemente Whatsapp). Come? Wassap, è la risposta.

RINNOVO WHATSAPP GRATIS

In questo modo i pirati informatici rinnovano annualmente Whatsapp gratis con facilità estrema: basta loro installare un’applicazione. Con Wassap tutti possono farlo in modo davvero rapido e con una facilità disarmante.

COSA SERVE PER IL RINNOVO WHATSAPP GRATIS?

  • Microsoft .Net Framework installato;
  • Wassap.

COME PROCEDERE PER IL RINNOVO WHATSAPP GRATIS?

  1. I pirati, spengono il telefono sul quale è installato Whatsapp;
  2. Installano Wassap sul tuo PC ed avvialo;
  3. Inseriscono:
    – Nazionalità della tua sim;
    – Numero di telefono registrato su Whatsapp;
    – Codice IMEI de telefono (per farlo aprono il tastierino numerico e digitano *#06#);
    – Clicca su OLD WHATSAPP;
  4. A questo punto confermano cliccando su LOGIN.

I pirati non si preoccupano se appare un avviso con su scritto: THE PHONE NUMBER AND/OR PASSWORD ARE INCORRECT, poiché il rinnovo sarà stato comunque attuato. In questo modo si assicurano un anno gratis costante ed infinito per il loro account Whatsapp. Semplice, no?

rinnovo whatsapp gratis