Home / Internet / Ottieni Account Premium con un click [Megaupload, Rapidshare, Fileserve e molti altri]!

Ottieni Account Premium con un click [Megaupload, Rapidshare, Fileserve e molti altri]!

Ho sempre trovato in giro numerosi articoli e guide speciali che gridavano al “miracolo”: tutti trovavano, ed illustravano, il modo per ottenere Account Premium (superando i limiti imposti) per i famosi siti di File Storage come  Megaupload, Rapidshare, Mediafire e molti altri.

CHE BUFALA!

Al 99,9% dei casi il “trucchetto” descritto era una totale bufala, spesso si linkavano servizi non più attivi o non funzionanti con determinati servizi; iscrizioni speciali e gratuite che permettevano di accumulare account premium con semplici click; estensioni speciali per firefox e Chrome… niente di tutto ciò funzionava, però, mai come speravamo.


Qui non descriveremo nessuna soluzione per ottenere un account premium… ma per aggirarlo sì!
In pratica faremo sì di avere un account premium nonostante noi un account premium non ce l’abbiamo. Come? La risposta è in un software leggero, gratuito e italiano!

Leggi anche:  Rai Euro2012: Streaming partite europei su Android!

Leggi anche: Guadagna 24€ caricando file su Fileserve!

JDOWNLOADER IS THE WAY

Sembrerà assurdo ma questo semplice programma, oltre a ottimizzare al massimo il download da siti di file hosting (di solito capita di doverne scaricare svariati per un unico file) supera, e riconosce superandoli, i limiti imposti da ogni sito, che sia Megaupload, che sia Rapidshare ma ci riesci con centinaia e centinaia di altri! In pratica fà il nostro sporco lavoro (attende il countdown, riconosce i codici capctha e cosi via) da solo mentre noi ascoltiamo musica, facciamo shopping, prendiamo un caffè. Come fà?

  1. Scarichiamo Jdownloader;
  2. Reperiamo i link del file che ci serve e copiamoli negli appunti (CTRL +C);
  3. Apriamo Jdownloader e incolliamoli (CTRL + V), quindi premiamo sul pulsantino in alto verde (AVVIA) e godiamoci lo svago mentre il software si prende cura dei nostri downlad!
Leggi anche:  Gli Anonymous attaccheranno Facebook il 28 Gennaio, per rivendicare Megaupload?

Best free WordPress theme



Riguardo a Marco Mattone

Marco Mattone
Studente in Marketing e Comunicazione. Lavora come Social Media Specialist, Content Management, Web Designer e SEO Expert presso affermate Web Agency a Roma.

Guarda anche

smartphone cinesi

Smartphone cinese: come sceglierlo?

In questa guida vogliamo darvi alcune indicazioni utili riguardanti il campo degli smartphone cinesi, focalizzandoci sugli elementi da …

  • matteo

    Ciao,volevo segnalare che jdownloader è ottimo con megaupload,ma purtroppo non riconosce i captcha di rapidahare,fileserve,filesonic,wupload,insomma i più famosi.Senza contare che è molto più probabile quando si cerca un file che si trovi un link x ad es fileserve che non megaupload.Peraltro ho un IP statico,ergo non posso fare nemmeno la riconnessione…questo per dire che jdownloader esprime tutte le sue potenzialità quando si tratta di scaricare qualcosa diviso in molte parti (anche 20 e rotti),ma ciò si può fare con comodità solo da megaupload.Con gli altri è un martirio,a meno che uno non possa passare 12 ore filate davanti a un monitor a mettere dei captcha…cmq bell’articolo…se solo mettessero degli anticaptcha funzionanti il mondo sarebbe migliore,e io più felice :-)

[%%LINKS%%]
buzzoole code