Di Marco Livio Ilithio | Focus | 26 aprile, 2012

iOSliveTV.com: SKY, Rai e Mediaset sul browser del tuo iPhone o Android!

Ormai il mondo Web è tutto 2.0: abbiamo parlato varie volte di come vedere su iphone o Androidattraverso delle APP apposite, i canali SKY, Mediaset e Rai. Ma questa è una novità: con iOS Live TV possiamo gustarci in chiaro decine di canali a pagamento e non direttamente dal browser Safari o quello preinstallato su Android, il tutto gratuitamente. Ovviamente la visione è permessa anche su PC e MAC.



Questo articolo ha uno scopo puramente informativo e non vuole incitare nessuno alla pirateria, ma ha l’unico scopo di condividere informazioni.
Ricordiamo che scaricare da Internet materiale coperto da Copyright è illegale.
Media Kingdom 3000 declina qualsiasi responsabilità.

Possiamo scegliere quindi di guardare canali del digitale terrestre o satellitari senza installare alcunché, inoltre sotto la riproduzione del canale possiamo guardare i programmi nel palinsesto dopo quello che stiamo visionando. Comodo, no?

Link | ioslivetv

Consigliati

Marco Livio Ilithio

Sono il giovane Webmaster del sito. La mia passione per l'informatica è nata fin dall'adolescenza e ne è scaturita presto, una voglia di diffondere le mie esperienze illustrando con facilità anche le procedure più complesse. Il Regno delle Nuove Tecnologie: il futuro è già qui.

 Scopri tutti gli articoli di Marco Livio Ilithio

Tag trovati › , , ,

Categorie Focus
Articolo Precedente:

Articolo Successivo:
  • Nike

    Il sito è andato.   This site has been disabled due to DMCA complaints.  Lo scoperto tardi 

  • Moggi

    ioslivetv.net