Serie TV Android: Guardare gratis serie TV italiane

Alzi la mano chi non segue almeno un telefilm, italiano od internazionale che sia. Parliamo di uno dei fenomeni di più spicco nel settore televisivo mondiale. Titoli famosi, giusti per citarne qualcuno: Grey’s Anatomy; Spartacus; Streghe; Brothers & Sisters: Once upon a Time, Revenge; Glee; Dexter, Game of Thrones; Shameless. Insomma, troviamo telefilm per tutti i gusti, spaziando da quelli comici a quelli drammatici, passando per quelli fantascientifici.

SERIE TV ANDROID: QUALE SERVIZIO?

Qualunque sia il nostro genere preferito troveremo il telefilm fatto apposta per noi. Grazie a grandi emittenti come Sky, poi, abbiamo la certezza che, quando i telefilm sono rilasciati in USA, potremo gustarli poco tempo dopo (talvolta anche solo qualche ora dopo) la messa in onda in territorio americano. Non sempre però abbiamo la possibilità di essere a casa per gustarceli, così puo essere utile seguirli in streaming utilizzando uno dei tanti servizi offerti da tali emittenti, come per esempio Sky Go, Rai.TV o Mediaset Premium Play. Oppure possiamo affidarci ad alcune app che riuniscono centinaia di telefilm all’interno di un unico nucleo permettendo di visionarli in streaming gratuitamente direttamente da Tablet o Smartphone.

SERIE TV ANDROID PER TUTTI E GRATIS

Molti servizi promettono sul Play Store di avere una panoramica dei migliori telefilm disponibili sul palinsesto italiano e non, ma non tutti permettono anche di fruirne lo streaming. E’ il caso dell’app Serie TV Android, che offre ad i suoi fruitori, il centro nevralgico, dove poter guardare qualsiasi telefilm appoggiandosi ai servizi streaming video come Videopremium o Nowvideo.

serie tv android

SERIE TV ANDROID OVUNQUE

Una volta installata ci basta navigare per le varie categorie elencate per ordine alfabetico dei nomi dei telefilm, cliccare su quella che vogliamo guardare e scegliere la stagione e l’episodio da visionare. Serie TV Android si appoggia ai free hosting video, pertanto i link vi riporteranno ad i portali dove man mano l’utenza ve ne carica. Potete ottenere il massimo guardandoli su grandi schermi come quello di un tablet, ed ottimizzare la velocità evitando il buffering quando siete collegati a reti WiFi.