SkyGo iPad Patch: L’alternativa funzionante a xCon per patchare Sky go!

Avevamo appena parlato di come usare xCon per patchare l’APP Sky Go, che dopo la scelta da parte dell’azienda di limitarlo all’uso solo sui terminali unjailbroken, ha provocato l’ira di centinaia di utenti che si sono visti, nuovamente, presi di mira. Infatti non è ben chiaro per il termine Jailbreak venga sempre legato al Warez. Il Jailbreak è un’operazione, a quanto sembra, legale che permette di aumentare la potenzialità degli iDevice. Tale tweak, dopo vostre molte segnalazioni, è risultato non funzionante.

Grazie al programmatore @uGuer ora  abbiamo l’alternativa funzionante: con questo tweak è possibile eludere i limiti imposti da questa APP sui prodotti Jailbroken. Di seguito troverete la procedura.

  1. Disinstallate Sky Go dall’iPad;
  2. Dirigetevi su Cydia Store (aggiungete le reporistory migliori tra queste) e cercate il tweak Skygo iPad Patch;
  3. Avviate Installous (se non sai cosa sia ecco come fare per installarlo) e nella sezione Download troverete la voce Sky Go;
  4. Al termine dell’installazione, riavviate l’iPad e dirigetevi su FAI DA TE di Sky.it e rimuovete il dispositivo da quelle inseriti quindi procedete con una nuova associazione del dispositivo (se non sai come fare ecco la guida).

Leggi anche: Ecco la guida per patchare invece Sky Go sui dispositivi iPhone e iPod Touch!