Di Marco Livio Ilithio | Biliongame, Mondo Apple | 16 dicembre, 2012

16 Trucchi e Strategie per Clash of Clans per iOS

Trucchi Clash of Clans si presenta come un eccellente gioco di strategia. Narra la guerra fra villaggi mistici, uno dei quali sarà il nostro. Dovremmo attaccare i villaggi nemici per derubarli di risorse (Oro, Elisir) e nel contempo aumentare di livello ottenendo dei punti esperienza e collezionare sempre più Trofei, per erigere il nostro vessillo e sfidare villaggi sempre più potenti. Tali villaggi sono impersonati da altri utenti, nella modalità multigiocatore, o dal sistema nel caso scegliessimo di affrontare la Campagna del gioco. Allo stesso tempo dobbiamo difenderci dall’attacco degli altri utenti (sopratutto difendere depositi di denaro/elisir e Municipio), creando mura e aumentando le difese grazie a potenti cannoni e strumenti magici.

TRUCCHI CLASH OF CLANS

trucchi-e-strategie-coc

Leggi anche: iModGame: Attiva trucchi e cheat su Clash of Clans grazie a Cydia Store

I rivali possono attaccarci solo quando non siamo online, quindi fintanto che il gioco è attivo sul nostro dispositivo non abbiamo problemi. Nel momento in cui lo chiudiamo siamo vulnerabili.



Come ormai tutti i giochi iOS/Android, anche in esso è presente un in-APP purchase, nel senso che per avanzare nel gioco non è sicuramente indispensabile acquistare dei pacchetti di gemme verdi (gli strumenti che aiutano a velocizzare il tempo di edificazione/evoluzione degli sviluppi) ma sicuramente dovremmo armarci di santa pazienza se non vogliamo attingere al denaro del nostro portafogli. Più si prosegue per il gioco e più ci si accorge che il tempo richiesto è sempre più elevato (si possono raggiungere anche 10 giorni per uno sviluppo importante del Municipio).

TOP TRUCCHI CLASH OF CLANS

Leggi anche: 7 modi per ottenere Gemme Verdi gratis su Clash of Clans

Per sopperire a queste mancanze possiamo seguire alcuni speciali trucchi che ci permettono di risparmiare euro e tempo, ad esempio come ottenere più Gemme verdi gratis.

LA PRIMA MOSSA PER DIFENDERSI CON I TRUCCHI CLASH OF CLANS

La prima cosa a cui pensare è sistemare tutti i depositi d’oro/Elisir e il Municipio all’interno di mura e porvi accanto, in maniera strategica, Torri d’arcieri, Cannoni e Mortaio. Possiamo mettere al di fuori delle mura edifici di minore importanza come casa del muratore; Campo esercito e via dicendo, ma che possono far perdere tempo ai rivali, durante i quali i nostri armamenti possono attaccarli e guadagnare tempo prezioso.

Leggi anche: Come disattivare gli acquisti in-app, onde evitare acquisti non voluti su iPhone, iPad e iPod

ENTRA IN UN CLAN

La prima cosa da fare non appena avremo denaro a sufficienza è quello di entrare in un clan. Questo ci può aiutare sia come difensiva che come   Offensiva: quando ci attaccano il clan può aiutarci mandandoci truppe per difendere il nostro villaggio, o aumentare il numero di soldati ed elfi nel nostro esercito.

Leggi anche: iModGame: Attiva trucchi e cheat su Clash of Clans grazie a Cydia Store

QUALI VILLAGGI ATTACCARE?

Facciamo attenzione ad i villaggi che attacchiamo, poiché quando perdiamo contro di essi perdiamo anche un quantitativo di trofei, mentre se vinciamo ne otteniamo di nuovi ma il villaggio attaccato verrà notificato e potrà vendicarsi attaccando a sua volta il nostro con ipotetici ed ingenti danni.

I MIGLIORI TRUCCHI CLASH OF CLANS

Ora i trucchi più in voga:

  1. iModGame: Attiva trucchi e cheat su Clash of Clans grazie a Cydia Store
  2. Ottenere 450 gemme verdi gratis;
  3. Come si entra nei clan?
  4. Come guadagnare velocemente Oro Elisir e Gemme verdi?
  5. Come trovare Gemme Verdi?
  6. Come spostare edifici?
  7. Quali sono i benefici dei Clan?
  8. Il miglior modo per attaccare i villaggi
  9. I migliori trucchi per Clash of Clans
  10. Ottieni 50.000 monete d’oro facilmente
  11. Esistono trucchi per iPhone e iPad su questo gioco?
  12. Esiste Clash of Clans per Android?
  13. Hack per Clash of Clans (gemme infinite)
  14. Raccolta Trucchi per Clash of Clans
  15. Come entrare a far parte delle nuove Leghe di Clash of Clans?
  16. Come sbloccare facilmente il Re Barbaro e la Regina Arciera?
  17. Come ottenere velocemente Elisir Nero?
  18. Come pilotare gli Spaccamuro verso il muro che preferiamo?

Consigliati

Marco Livio Ilithio

Sono il giovane Webmaster del sito. La mia passione per l'informatica è nata fin dall'adolescenza e ne è scaturita presto, una voglia di diffondere le mie esperienze illustrando con facilità anche le procedure più complesse. Il Regno delle Nuove Tecnologie: il futuro è già qui.

 Scopri tutti gli articoli di Marco Livio Ilithio

Tag trovati › , ,

Categorie Biliongame Mondo Apple
Articolo Precedente:

Articolo Successivo:
  • Nick

    Bella guida

  • Bicale

    Non posso registrarmi Campo OS non arrivo ha introdurre nessun dato cosa fare ?

  • michele

    ragazzi ho un problema io ce l’avevo istallato sull’ipad e me lo hanno rubato. ora ne sto comprando un’altro.. siccome ero molto molto in alto in classifica posso recuperare tutto reistallandolo?

    • http://www.mk3000.it/ Marco Livio Ilithio

      No, putroppo Clash of Clans attinge al dispositivo sul quale è installato. Pertanto se non hai effettuato un salvataggio dei dati come spiegato qui http://goo.gl/6Wz1E non puoi fare nulla.

      • tervideo@gmail.com

        tutte balle, puoi e come, basta che nel gamecenter del sistema operativo, metti il tuo nome di prima e il gioco è fatto.
        BALLj5 clan 50 Imperatori

        • Renato

          puoi “eccome”, personalmente dopo un errore del genere dubito ci sia gente che voglia entrare nel clan con te XD trololol

  • http://www.facebook.com/giacomo.uberti.3 Giacomo Uberti

    Raga. Nn riesco a fare il trucco delle gemme infinite me lo spiegate??

  • saverio

    Posso recuperare un villaggio su un sistema android se dalle impostazioini delle applicazioni ho canellato I dati di clash of clans?,

    • http://www.mk3000.it/ Marco Livio Ilithio

      Avevi già effettuato il login su Google Plus?