3 modi per: Installare APP pirata senza Jailbreak

La tentazione di provare il brivido del pirata scaricando APP a pagamento in modo totalmente gratuito la proviamo tutti. C’è chi desiste e crolla con facilità, così ci si mette alla ricerca delle modalità per “modificare” il proprio iOS (ogni versione possiede una modalità a sè, seppur tutte molto simili). Dopo la necrologia di Installous da parte dello staff di Hackulo.us, è iniziata la caccia all’alternativa. E’ cosi che sono fioccate fuori applicativi del tutto simili, talvolta anche migliori, che hanno soppiantato senza dolore il vecchio e fidato Installous.

Ma sarete rimasti di stucco quando vi siete imbattuti in articoli e tutorial che illustravano una modalità alquanto “surreale”: scaricare e installare APP craccate senza dover effettuar alcunché sul dispositivo. Insomma, come accade per i dispositivi Android, che non richiedono nessuna procedure di Jailbreak. Noi abbiamo seguito da vicino le varie procedure e abbiamo raccolto le migliori, con tanto di video guida.

Contenuto dell'articolo

25PP

Questo applicativo, come altre alternative a Installous, è cinese e per visualizzare nella nostra lingua alcune sue funzioni richiedono talvolta un tweak per la localizzazione. Comunque sia, non risulta un problema poiché, in realtà è un ostacolo trascurabile: le APP che cercheremo hanno nomi originali e possiedono la traduzione in italiano pertanto possiamo tranquillamente utilizzarle nella loro lingua nativa.
25PP è tra le migliori surrogati a Installous, anche perchè offre un database davvero sterminato. Troviamo link al download, la guida e la video guida in italiano qui.

KUAIYONG

Kuaiyong, come 25PP, oltre ad essere anch’esso cinese, possiede un’applicativo in puro stile iTunes, che ci permette di scaricare APP e aggiornamenti delle stesse direttamente da PC semplicemente collegando l’iDevice al PC.
Troviamo link al download, la guida e la video guida in italiano qui.

ZEUSMOS

Non si capisce se il servizio sia stato interrotto definitivamente, poiché lo staff, avendo un crescente accesso al loro applicativo ed un eccessiva richiesta download a numerose APP craccate, ha ritenuto chiudere il sito. Chi possiede già un account, o chi vuole acquistarne (magari perchè messo in vendita su eBay) può accedere tranquillamente dal sito ufficiale. Zeusmos è l’unica alternativa a pagamento, poiché per l’utilizzo richiede una sottoscrizione di un abbonamento annuale di 26 euro circa. Troviamo link al download e la guida in italiano qui.