3 siti per: Guardare Formula 1 HD 2013 gratis

Il 15 marzo 2013 in Australia si è dato inizio al GP di Formula 1: quest’anno i diritti TV del campionato sono un’esclusiva SKY, benché la Rai offra la diretta di alcuni circuiti (9 su 19 totali), le restanti sono mandate in differita su Rai 2. Sul Web, però, non mancano affatto le alternative che permettono di guardare tutte le gare gratuitamente e legalmente dal proprio pc in streaming.

Parliamo di emittenti televisive estere ed italiane che permettono ai propri tele spettatori di accedere al proprio sito web e gustare le gare comodamente dal proprio PC senza spendere neppure un centesimo in abbonamenti satellitari. Oltre al GP, possiamo godere di altri eventi come la Confederations Cup, la Champions League e Wimbledon. Ripetiamolo, in modo gratuito e legale.

In questo articolo ci limiteremo a elencare i siti delle emittenti esteri che offrono tali servizi gratuitamente, e quindi, non infrangiamo alcuna legge. A prescindere, tale guida, sarà trascritta in maniera totalmente informativa.

QUALI APPUNTAMENTI?

Prima di tutto, se non sappiamo quali sono le tappe del GP 2013 possiamo avvalerci dei tanti calendari nel WEB, frai tanti possiamo fruire del calendario ufficiale offerto da MotoGP.com.

#1 Rai.tv

Iniziamo dal già su citato servizio streaming made in Italy: Mamma RAI permette di seguire alcune gare affisse in calendario direttamente dal servizio Rai.TV, dal quale è possibile visualizzare i GP acquisiti dalla rete pubblica, ovviamente la fruizione è legata ad un utente che paga regolarmente il canone RAI.

Rai.tv - Homepage

#2 TRT SPORT

TRT Sport è un’emittente che offre lo streaming di eventi sportivi, tra cui appunto, il GP 2013. Possiamo navigare trai servizi streaming cliccando su Canli e scegliere il pacchetto GP e iniziare a goderci la visione.

TRT - Anasayfa

#3 Kompas TV

Kompas TV è una emittente televisiva indonesiana che come i precedenti offre la fruizione di streaming di eventi mondiali sportivi. La telecronaca è l’unico neo, che non sarà possibile ascoltare in italiano.