,

Cartoni Animati Android: Guardare gratis Cartoon e Anime su Android

cartoni animati android

Tutti noi siamo cresciuti a Pane e Cartoon. Chi della nostra generazione non ricorda il famoso canale SUPER 3 ricco di cartoon ed anime giapponesi come Yattaman? Ancora oggi gli anime e cartoon fanno sognare milioni di bambini e non. Ma perchè solo bambini? Tutti ancora noi seguiamo saghe (seppur replicate all’ennesima potenza da emittenti televisivi) come Dragonball, mentre altre continuano il loro percorso come lo è per Pokemon, che proprio poche settimane fà è stata annunciata la sesta generazione.

CARTONI ANIMATI ANDROID OVUNQUE

Insomma, tutto fuorché defunto: il mondo anime e simili continua a far breccia nei cuori di piccoli e grandi, forti anche del digitale terrestre che ha permesso a nuovi canali tematici di nascere e crescere proprio offrendo 24h su 24 cartoni animati: Boing, K2, Disney XD e Boomerang sono solo alcuni nomi noti ai più. Grazie alle tecnologie, poi, sono nati servizi online ed APP apposite che permettono di guardare puntate gratuitamente da PC, Tablet o Smartphone.

CARTONI ANIMATI ANDROID E ANIME DI TUTTI I TIPI

Non tutte sono però disponibili, di solito, all’interno di queste ultime, pertanto, sono nate APP non ufficiali che raccolgono al loro interno tutte le puntate di qualsiasi cartoon od anime.

cartoni animati android

Leggi anche: Guarda Serie TV gratis grazie all’APP android apposita

CARTONI ANIMATI ANDROID TV

Tra queste figura una dei più rinomati nel Play Store: Cartoni Animati Android TV. Questa APP è il fratello minore di Serie TV android, permette di guardare in streaming sfruttando i numerosi link sparsi sul web, qualsiasi Anime e Cartone Animato italiano (e non) direttamente dal proprio Tablet o Smartphone android. Una volta avviata l’app ci basterà navigare all’interno delle categorie ordinate in ordine alfabetico e cliccare sulla stagione/episodio da guardare. Verremo reindirizzati sul sito che offre il video in streaming e saremo pronti per gustarcelo.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.