, , ,

Lego Batman: disponibile un nuovo gioco per Android e iOS

Lego Batman game disponibile con l’uscita del film in DVD e Blu-ray

Lego Batman disponibile un nuovo gioco per Android e iOS

Con la recente uscita del nuovo Lego Batman il film, distribuito da Warner Bros, in DVD e Blu-ray, Blu-ray 3D e Blu-ray 4K, acquistabile nei negozi fisici oppure tramite store online è giunta anche una sorpresa.

Il regalo della Warner Bros ha messo a disposizione un game gratuito per Android e iOS che mette a disposizione tutti i migliori personaggi della serie Batman. All’interno troverete una particolare sezione interamente dedicata alla personalizzazione dei veicoli da utilizzare nei vari livelli game.

Lego Batman è quindi disponibile sul Play Store gratuitamente, privo di acquisti in app, con la possibilità di visionare una versione in 3D prima di decidere di acquistarla. Oltre a questo sarà possibile porre domande a Siri, in modalità temporanea, inerenti al film Lego Batman.

Il film punta tutto sulla versione digitale, grazie ad un perfetto mix di personaggi, storia, dialoghi avvincenti e umorismo, nonché moltissime citazioni. Questa versione riesce a distaccarsi dalla precedente creando una storia a sé, ma in egual modo divertente.

In questa storia Batman, ovvero Bruce, si incamminerà alla ricerca di un viaggio verso se stesso, atto ancora una volta a salvare gli abitanti della sua Gotham City, imparando a collaborare all’interno di una squadra. L’antagonista Joker possiede un ruolo centrale in questo sequel, riuscendo a mantenere attivo il ruolo fra lui e Batman, nel continuo scontro.

Come in ogni storia occorre un cattivo e un eroe pronto a sconfiggerlo, eppure in questa pellicola digitale ritroveranno posto anche alcuni personaggi, Bane, Due Facce, Poison Ivy, Clayface, assieme all’universo DC Comics come Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Martian Manhunter.

Il film risulta essere prima di tutto rivolto ai bambini, i collegamenti con la serie Lego Batman si ritrovano facilmente all’interno di una pellicola pervasa da una componente sarcastica di humor. Le numerose citazioni caratterizzano da sempre la serie Lego Movie, ma la presa di coscienza del protagonista si dimostra essere la chiave di profondità celata oltre le risate.

Batman dovrà imparare a fare i conti con se stesso e con la possibilità di non essere invincibile, accettando l’aiuto dei compagni, imparando a fidarsi di loro, come riesce a fare una squadra. Sia la pellicola cinematografica che la versione game sono in grado di regalare e confermare consensi.

Serena