, ,

Migliori App Mangiare e Bere per Andorid aggiornate al 2017

Lista delle migliori applicazioni per Mangiare e Bere per Android

Migliori App Mangiare e Bere per Andorid aggiornate al 2017

Se desiderate conoscere le migliori app Mangiare e Bere disponibili per i dispositivi Android questa guida farà al caso vostro. Di seguito abbiamo raccolto una lista, divisa per categorie, delle migliori applicazioni dedicate interamente al cibo e alle bevande, nonché ai locali di ristorazione presenti sul territorio.

La lista delle migliori app Mangiare e Bere può essere consultata in qualsiasi momento, indicata soprattutto per i viaggi e le vacanze al di fuori del territorio abituale.

Migliori applicazioni Mangiare e Bere per Android 2017

APPLICAZIONI PER MANGIARE E BERE DURANTE IL VIAGGIO

AppGelato: questa applicazione consente di effettuare le migliori ricerche di gelaterie in un dato territorio di interesse. All’interno della stessa sarà possibile reperire informazioni, classifiche e votazioni sui migliori locali, con tanto di gallerie fotografiche. L’app è disponibile sul Play Store con download gratuito.

Rosteria: questa applicazione consente di ricercare tutti i locali dove è possibile fermarsi per degustare un panino o un preparato non troppo sofisticato. Al suo interno si trovano mappe, percorsi, numeri telefonici diretti degli esercizi commerciali. L’applicazione è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Fontanelle.org: questa applicazione consente di reperire tutte le fontane pubbliche potabili dove è possibile dissetarsi gratuitamente, con la possibilità di aggiungere le strutture mancanti sulla mappa. L’applicazione è disponibile sul Play Store con download gratuito.

APPLICAZIONI BAR E RISTORANTI 

TripAdvisor: questa applicazione è una delle più famose presenti sul Play Store, scaricabile gratuitamente. Con oltre 50 milioni di recensioni consente di ricercare i migliori bar e ristoranti in tutto il mondo.

MiSiedo: questa applicazione, di recente migliorie, consente di sfogliare recensioni e di prenotare direttamente un tavolo nel locale desiderato. Inoltre permette l’accumulo di punti per ottenere un pasto gratis. L’applicazione è disponibile sul Play Store in download gratuito.

Yelp: questa applicazione consente di visionare un database aggiornato di informazioni, con elenchi di ristoranti e bar ubicati in tutto il mondo. L’applicazione è disponibile sul Play Store in download gratuito.

APPLICAZIONI PER GLI AMANTI DEL CAFFE’

BaristaMe: questa applicazione elenca diverse metodologie adottate dai baristi per la preparazione della bevanda più famosa del mondo. L’unica pecca dell’app risulta essere la sola lingua disponibile inglese. Il download può essere effettuato gratuitamente sul Play Store.

Caffeine Tracker: questa applicazione permette di tenere una traccia della caffeina che si introduce durante l’arco della giornata, al fine di stabilirne un’adeguata consumazione. L’app sarà disponibile gratuitamente sul Play Store.

Nespresso: questa applicazione consente di ricercare tutte le ultime novità riguardo alla famosa azienda produttrice di caffè e capsule. Tra le altre cose si trova la possibilità di effettuare ordini direttamente al proprio domicilio. L’app è disponibile sul Play Store in modalità gratuita.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.