, ,

Migliori applicazioni gestione attività per Android

Guida alle migliori app gestione attività per i dispositivi Android

Migliori applicazioni gestione attività per Andorid

Quali sono le migliori applicazioni per Android in materia di gestione delle attività? Per essere sicuri di ricordare e organizzare al meglio, direttamente sul vostro dispositivo smartphone, tutte le attività che vi riguardano potrete servirvi di una lista di app tra le migliori disponibili sul Play Store.

Guida alle migliori applicazioni gestione attività per Android

TODOList: questa applicazione è disponibile per il download gratuito sul Play Store. TODOList presenta un’interfaccia in stile Material Design, permettendo l’inserimento delle vostre attività sotto la forma di post.it colorati, modificabili grazie ai drag-and-drop. Ogni attività simile potrà essere raggruppata in un colore, con la disponibilità della lingua italiana all’interno delle impostazioni dell’app.

Documenti Google: questa applicazione è disponibile per il download gratuito sul Play Store. All’interno sarà possibile creare nuovi documenti o modificare i file già esistenti; condividere documenti e collaborare con più persone contemporaneamente; portare a termine i propri progetti ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet; aggiungere commenti; effettuare ricerche direttamente in “Documenti” grazie a “Esplora”; aprire, modificare e salvare file di Word.

Fogli Google: questa applicazione è disponibile al download gratuito sul Play Store. Tramite essa si potranno creare nuovi fogli di lavoro o modificare quelli già esistenti; condividere fogli di lavoro e collaborare con più persone contemporaneamente allo stesso foglio di lavoro; lavorare ovunque e in qualsiasi momento anche senza connessione internet; aggiungere o rispondere ai commenti; formattare celle, inserire o ordinare dati, visualizzare grafici, inserire formule, ecc. Aprire, modificare e salvare file di Excel.

Microsoft Outlook: questa applicazione è disponibile per il download gratuito sul Play Store. L’app Outlook per Android è la migliore app per utilizzare l’email su dispositivi mobili, giudicata meglio di Mail e Gmail. Outlook per Android permette di gestire più grazie alla cartella Posta in arrivo migliorata. Controlla le mail e mantiene in primo piano quelle importanti, con la possibilità di trascinare un documento dall’elenco file all’interno dell’allegato mail; allegandolo anche in un’altra mail. L’applicazione di Outlook per Android funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, Gmail e Yahoo Mail; con movimenti di scorrimento rapidi, filtri intelligenti per l’ordine della posta in arrivo in maniera personalizzata.

Serena