, ,

Soyes 7S: lo smartphone simile all’iPhone 7 Plus ma in dimensioni ridotte con sistema operativo Android

Il nuovo clone di iPhone 7 Plus con sistema operativo Android è Soyes 7S

Soyes 7S lo smartphone simile all'iPhone 7 Plus ma in dimensioni ridotte con sistema operativo Android

Quanti di voi hanno aspirato a possedere un iPhone 7 Plus, con le stesse caratteristiche, ma al prezzo economico di un Soyes 7S? Da oggi è possibile smettere di sognare grazie al nuovo dispositivo smartphone Soyes 7S con sistema operativo Android.

Direttamente dalla Cina giunge un dispositivo totalmente rivoluzionario, sotto le sembianze di un iPhone 7 Plus Apple, ma in forma ristretta, disponibile in una vasta gamma di colorazioni imperdibili.

Il desing di questo nuovo smartphone Soyes 7S è stato realizzato interamente in metallo, seguendo tecniche di basso profilo in forme ridotte di display, dimensioni totali e prezzo di mercato. Scopriamo di seguito tutte le caratteristiche del nuovo smartphone cinese.

Soyes 7S caratteristiche smartphone 

Il nuovo Soyes 7S presenta un display da 2,54 pollici a risoluzione 432 x 240, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB, con SoC MediaTek MTK6580 quad-core. Per quanto riguarda il comparto fotografico invece si trovano un sensore posteriore da 5 megapixel, integrato da un sistema flash LED.

La seconda fotocamera posteriore risulta invece posta a finzione, allo stesso modo del Touch-ID al di sotto del display. Il livello di autonomia non si presenta come uno dei migliori, solamente 600 mAh per una batteria non progettata per resistere a lungo sullo smartphone Soyes 7S.

Il dispositivo cinese presenta una Dual SIM, Bluetooth, GPS, presenta una disponibilità in 4G e una porta Micro-USB 2.0. Similmente al melafonino iPhone 7 Plus, anche Soyes 7S non dispone del jack da 3,5 mm.

Le dimensioni dell’iPhone 7 Plus sono di 158,2 x 77,9 x 7,3 mm, mentre quelle dello smartphone Soyes 7S soltanto 95 x 46 x 9.9, per un utilizzo estremamente ridotto, da portare in qualsiasi tasca, pratico ed essenziale.

A differenza del sistema iOS, questo modello vanta finalmente un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, per un uso più semplificato delle funzioni. Il lancio del prodotto cinese ha immediatamente raccolto consensi inaspettati.

Ridotto per costo, dimensioni, prestazioni e durata della batteria, sembra che la gamma di colori vivaci in cui è stato reso disponibile, la praticità del trasporto e la somiglianza al top di gamma del melafonino Apple abbiano concorso alla cifra di vendite raggiunte in una sola settimana pari a 173.798 euro.Il costo cinese per Soyes 7S è di soli 358 Yuan, corrispondenti ad appena 46 euro circa.

Serena