, ,

Come triplicare i punti di TappORO e guadagnare soldi gratis

Per guadagnare soldi gratis sul web le modalità sono davvero tante, ne troviamo per tutti i gusti dai sondaggi, al passaggio di link shorten come il servizio Adf.ly od ancora la pubblicazione di banner nel proprio sito web. Ma negli ultimi anni si è aggiunta una nuova tecnica: le applicazioni sponsorizzate. 

Parliamo di APP apposite per Android e sistemi iOS (iPhone, iPad e iPod) che ci permettono di guadagnare dei punti per ogni azione intrapresa, come scaricare APP determinate, rispondere a quiz o registrarsi a servizi gratuiti. Per ogni azione intrapresa otteniamo una quota più o meno alta, correlata all’azione appena effettuata. Sono numerosi i servizi appositi ma si è fatta molta fama TappORO, che rispetto agli avversari del campo, permette un guadagno molto più alto di punti e premi agli stessi livelli dei rivali, come Paypal Cash o Gift Cards come per Amazon. Attraverso questa tecnica, possiamo sbloccare ad esempio le famose gemme verdi in Clash of Clans in maniera totalmente gratuita e senza spendervi un centesimo.

COME AUMENTARE LE OFFERTE DI TAPPORO?

Abbiamo già illustrato la facilità di guadagnare punti che un utente può accumulare e tutti i codici bonus che aumentano ancor di più il nostro conto nella guida di seguito.

Leggi anche: TappORO tutti i codici che sbloccano punti e le modalità per ottenere punti

Quando le modalità descritte per ottenere punti finiscono e ci buttiamo sulle APP sponsorizzate da scaricare per ottenere ulteriori punti, però, ci accorgiamo che questi ultimi siano molto ridotte. Nel senso che in Italia, questi servizi sono alquanto limitati ed a numero davvero esiguo, a differenza di quelle oltreoceano. In base al nostro IP, TappORO, blocca i servizi americani ed a noi restano cosi poche APP. Quindi cosa fare? Semplice, impostare un IP americano (o di qualsiasi altra location)!

COME FUNZIONA?

Grazie a delle speciali APP per Android (ed alternative per iOS), potremo sbloccare da TappORO tutti i servizi americani, o comunque oltre i confini italici. Cosi facendo riusciremo anche a triplicare i punti che abbiamo accumulato! E non solo, con facilità riusciremo a ottenere il grado ARGENTO per sbloccare altri 500 punti extra. Ci basta seguire dei semplici step.

  1. Iscriviamoci a TappORO (non occorre aver guadagno punti) e inserite i codici che trovate qui per sbloccare i 600 punti iniziali;
  2. Se abbiamo avviato TappORO chiudiamolo;
  3. Installiamo e avviamo una delle APP che di seguito illustriamo;
  4. Riavviamo TappORO e andiamo su OFFERS per goderci le nuove offerte americane.

#1 HOTSPOT SHIELD VPN

Hotspot Shield è davvero semplice da usare: scaricatelo dal Play Store installatelo ed una volta avviato clicchiamo sul pulsante PROTECT MY CONNECTION ed attendiamo che tutto venga avviato. La procedura verrà confermata quando apparirà in alto nella barra del telefono una chiave bianca. Da quel momento otterremo un IP straniero. Esiste una versione a pagamento per superare il limite di 14mb imposto dalla versione gratuita.

Hotspot Shield VPN for Android   App Android su Google Play

#2 VPN ONE CLICK

VPN ONE CLICK è l’alternativa gratuita a VPN SHIELD. Ci basterà avviare l’APP per vedere la lista degli IP disponibili. Scegliamo quella che ci aggrada, nel nostro caso consigliamo STATI UNITI D’AMERICA e aspettiamo la fine della procedura.

Vpn One Click   App Android su Google Play

Luca Chialastri