,

TV Android: Guarda in streaming tutti i canali del Digitale Terrestre

tv android

Il Digitale Terrestre ha portato tante innovazioni nel nostro modo di vedere la Televisione, in un’era dove era prepotentemente minacciata dal sopravvento di Internet, che sembra allontanare sempre più telespettatori dalla statica televisione a vantaggio del Web così tanto variegato e dinamico. L’utente non assiste passivamente seduto sul divano, ma scegliere cosa guardare.

PRIMA DELLA TV ANDROID?

Il digitale terrestre insomma ha dato una boccata d’aria fresca sopratutto alle intermittenti televisive che vedono perlomeno non diminuire numero di telespettatori grazie all’ormai vastissimo panorama televisivo che si è creato negli ultimi anni: costantemente nascono nuovi canali tematici o non. Cielo, DMax, Focus, Vero, Real Time, le alternative al femminile di MTV e LA7, La5, Top Crime e Boomerang solo per citarne qualcuno.

TV ANDROID … L’ALTERNATIVA?

E se volessimo creare un ibrido? Utilizzare smartphone o Tablet per guardare la TV anche lontani dalla Televisione di casa? Beh, le app a disposizioni sono davvero tante. Possiamo dotare i nostri apparati di TV Android gratuitamente grazie alla rete WiFi o 3G.

tv android

TV ANDROID PER TUTTI

Grazie all’eccellente applicazione AllmyTV, disponibile al download con link in fondo all’articolo, possiamo ottenere lo streaming delle reti televisive del digitale terrestre direttamente sul nostro tablet e gustare programmi televisivi senza alcun problema anche fuori dalle mura di casa. La TV Android è una realtà di fatto. Grazie a AllmyTV, poi, abbiamo dalla nostra una fantastica ed accattivante grafica con numerose funzionalità come:

  • L’ultimo canale visto;
  • Ricerca di canali per lingua, paese e argomento;
  • Ricerca per keyword;
  • Oltre 1000 canali disponibili gratuitamente allo streaming.
Luca Chialastri