,

Ulefone Power 2 con Android O sarà disponibile entro la fine del 2017

Disponibile entro la fine dell’anno in corso il nuovo aggiornamento Android O per Ulefone Power 2

ULEFONE POWER 2 ANDROID O

A poca distanza dalla conferenza di Google su Android I/O la marca di smartphone cinese ha annunciato la disponibilità per il suo Ulefone Power 2 degli aggiornamenti ad Android 0. Uno dei modelli di smartphone più famosi per la potenza e la durata della sua batteria rende così pubblica tale dichiarazione.

Ulefone Power 2: il nuovo aggiornamento Android O promesso per la fine del 2017

Sembrano così andare a risolversi tutti quei dubbi e le incertezze in merito alla mancanza di rassicurazioni dei clienti desiderosi di acquistare un Ulefone Power 2. I tempi promessi alla possibilità dei nuovi aggiornamenti release di Google si esaudiranno proprio entro la fine del 2017 in corso, con il rilascio di Android O per tutti gli smartphone di nuova generazione. Non appena saranno resi disponibili tutte le sorgenti per lavorare sul nuovo Android O Ulefone Power 2 ne sarà così dotato.

L’azienda Ulefone sarà pronta a tenere il passo con i tempi non appena il processore MTK6750T possederà il suo codice Kernel, rilasciato da Media Tek. A quel punto l’intera azienda si preparerà al rilascio dell’aggiornamento di Android O. Tutti gli utenti potranno utilizzare le nuovissime funzionalità di Android O sui dispositivi Power 2.

Caratteristiche Ulefone Power 2

Per l’intera durata dell’anno 2016, Ulefone Poewr 2 risulta essere stato il prodotto più venduto realizzato dall’intera azienda, a conferma delle sue caratteristiche. Ulefone Power 2 è passato attraverso gli aggiornamenti ad Andorid 5.1, Android 6.0, permettendo al device di non arretrare.

Ulefone Power 2 è rinomato per il suo display full HD da 5.5 pollici con la sua finitura in corpo d’alluminio e 2.5D in grado di renderlo visivamente sofisticato ed elegante nella sua versione premium.

Tra le sue caratteristiche interne si trovano: 4G di RAM da uno storage di 64GB, accompagnato da un processore MediaTek MTK6750T Octa-Core da 1.5GHz. La memoria risulta comunque espandibile con l’aggiunta di una MicroSD per conservare tutto ciò di cui si intende disporre. La fotocamera posteriore è supportata da ben 13MP, interpolata a 16MP con un’apertura focale da f/2.2. La fotocamera anteriore è invece supportata da 8MP. La batteria dispone di 6050 mAh, capace di renderla una delle batterie con più autonomia in assoluto. Il suo aggiornamento promesso di Android O renderà l’Ulefone Power 2 uno smartphone a lunga vita e durata.

Agli utenti interessati al suo acquisto, il sito AliExpress ha rilasciato questa marca di smartphone al prezzo di soli 167,91 dollari, compresi nel prezzo un bonus di accessori. Un’offerta davvero vantaggiosa per Ulefone Power 2.

Serena