,

CaraMaps facilita viaggi in Camper con GeoChat

CaraMaps aiuta tutti i camperisti del mondo

CaraMaps facilita viaggi in Camper

Grazie a questa community  i camperisti di tutto il mondo potranno contare su oltre 40 mila spazi dove poter sostare con il proprio camper.

CaraMaps aiuta tutti i camperisti del mondo per avere tutte le informazioni utile in modo tale da poter affrontare i vostri viaggi con tutta la tranquillità.

Grazie a questa community, i proprietari di terreni e aree attrezzate per i vostri Camper, oggi lo potranno comunicare su CaraMaps.

CaraMaps al momento ha oltre100 mila clienti da tutta Europa e grazie al suo disegno funziona anche in modo offline, una funzione veramente importante, dato che molte volte si passa la frontiera per poi avere problemi di rete.

Fra le principali particolarità, come dicevo prima, avrete la possibilità di scoprire spazi appropriati alla sosta con il vostro camper, sfruttando il gps per la navigazione offline, fissare la sosta in aree equipaggiate, ma la cosa più gradevole e che potete anche leggere le opinioni i suggerimenti e le recensioni degli altri utenti.

Unitamente alle nuove funzioni giunte con l’attuale versione, scopriamo la GeoChat che vi permetterà anche di chattare con i diversi camperisti che parcheggeranno nella nostra stessa area per condividere notizie e suggerimenti di viaggio oppure solamente per socializzare.

 

CaraMaps è adoperabile su Web da Pc anche su applicazione iOS e Android

 

Per ciascuna area di sosta scoprirete una scheda con le notizie per giungere, con i relativi numeri telefonici, le coordinate Gps ed email, ma perfino le recensioni, i prezzi ed servizi disponibili.

I camperisti logicamente salveranno i posti favoriti cosi come prenotarli saldando online, in questo modo da poter avere il sede assicurato.

 

Ma vi è di più, con questo sistema potrete anche guadagnare, infatti, chi adopera l’applicazione con CaraMaps, avrà diritto ad ottenere dei punti, evolvendo il suo profilo fino a divenire Ambasciatore.

Per svilupparsi il profilo occorre ottenere punti Caras.

Alla registrazione si conquistano 100 punti e altri 100 punti terminando il profilo.

Per ogni spiegazione su un servizio o un luogo, si avranno altri 100 punti.

Per ogni fotografia in più vi saranno sommati altri 100 punti, di conseguenza non vi resta che aggiornare spesso il vostro profilo di camperista.

 

Marina