,

Come scegliere le migliori app per ordinare cibo d’asporto

Le migliori app per ordinare il cibo comodamente da casa

Come scegliere le migliori app per ordinare cibo d'asporto

Durante il corso degli ultimi anni sono sorte diverse app per ordinare il cibo d’asporto. Ma come scegliere le migliori applicazioni per ordinare una cena, oppure un pranzo, all’ultimo momento? Sopratutto con l’arrivo della possibilità di mangiare insetti in italia, ma le ragioni potrebbero essere molte, un evento improvviso, degli ospiti inattesi e l’impossibilità di organizzare in tempo la cucina.

Per questo ed altre motivazioni le app per ordinare cibo d’asporto potrebbero rivelarsi una vera e propria manna dal cielo.  Sul territorio si trovano presenti diversi servizi che mettono a disposizione tale funzione, suddivisi a loro volta per fasce orarie, prezzo, tipologia dei prodotti offerti.

E’ tuttavia essenziale specificare che ogni utente dovrà prima verificare la disponibilità dei servizi per il cibo d’asporto nel dato territorio della città dove si trova prima di compiere un’ordinazione. Detto questo scopriamo di seguito la lista delle migliori app per ordinare una cena oppure un pranzo comodamente presso il proprio domicilio.

Come scegliere le migliori app per ordinare cibo d’asporto

Just Eat (disponibile per i sistemi operativi Android/iOS): l’app in questione risulta la più conosciuta e pubblicizzata per le ordinazioni di cibo d’asporto. Just Eat consente l’ordinazione di cibo presso pub, pizzerie e ristoranti a seconda delle zone di ubicazione dell’utente. Tra i servizi di pagamento si trova la possibilità di saldare il conto online oppure direttamente alla consegna della merce, con le possibilità di effettuare un pre-ordine all’orario stabilito dal cliente.

FoodRacers (disponibile per i sistemi operativi Android/iOS): questa app prevede l’ordinazione di una vasta gamma di prodotti alimentari di diverso genere, grazie alla partecipazione di diversi ristoranti e fattorini a seconda delle zone, con l’applicazione di una modica somma su ogni ordine.

UberEATS (disponibile per i sistemi operativi Android/iOS): questa applicazione nasce da noto servizio di trasporto automobilistico di Uber. Il servizio non è fra i più economici in quanto è richiesta una commissione minima pari a 5 euro su ogni ordine di cibo d’asporto, poiché la stessa consegna avviene tramite le auto messe a disposizione dal servizio Uber.

Bacchetteforchette (disponibile per ii sistemi operativi Android/iOS): l’app consente di ordinare cibo d’asporto di ogni genere e tradizione culinaria, in qualsiasi momento della giornata, oltre alla possibilità di regalare cene e pranzi ad amici. Il servizio è momentaneamente disponibile presso le sedi di Rimini e Milano.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.