,

Estate Pokémon GO Fest, dagli USA all’Europa, novità e festeggiamenti

Tutto sull’app gaming Pokémon GO Fest USA e Europa

Pokémon GO Fest

Dagli USA all’Europa, Pokémon GO Fest vi raggiungerà per travolgervi! La Niantic, in collaborazione con The Pokémon Company, hanno recentemente annunciato una serie di eventi che si terranno a breve.

Il Pokémon GO Fest avrà inizio negli USA per poi attraversare l’oceano per coprire il territorio europeo con eventi e sorprese. In qualsiasi luogo abbiate deciso di trascorrere le vostre vacanze estive non potrete fare a meno di rinunciare all’evento dell’applicazione gaming più scaricata del momento.

Pokémon GO Fest eventi

Il Pokémon GO Fest avrà inizio il 22 luglio 2017 nella città statunitense di Chicago, presso il Grant Park, sede dell’evento atteso. Il Pokémon GO Fest si protrarrà per un periodo compreso fra luglio e settembre, offendo a tutti i suoi allenatori la possibilità di prendervi parte.

Di che cosa si tratta nello specifico? Gli allenatori presenti nella città di Chicago dovranno cercare di sbloccare alcune gratifiche extra per gli allenatori più lontani. A fronte di ciò, gli allenatori fuori dalla città, avranno la possibilità di estendere il tempo della durata dei bonus sbloccata per conto dei loro colleghi utenti.

L’obbiettivo principale del Pokémon GO Fest è quello di riuscire a catturare un numero di Pokémon sufficienti ad ambire al premio messo in palio da Niantic e The Pokémon Company. Si tratta di una sfida misteriosa, avvolta da attesa e trepidazione, in grado di rilasciare ricompense e bonus extra per tutti gli allenatori.

Il Pokémon GO Fest toccherà i territori europei a partire dal 5 agosto invece, ospitando ben 7 eventi rinominati “Pokémon GO Safari Zone“. Durante la programmazione degli eventi saranno messi a disposizione per la cattura i Pokémon delle regioni Kanto e di Johto.

La particolarità dei Pokémon messi in palio per questi eventi speciali risiede proprio nella nuova versione di personaggi mai visti prima. Sono state rese note le date ufficiali del Pokémon GO Fest europeo, che si svolgerà in:

  • 5 agosto (Fisketorvet, Copenaghen, Danimarca)
  • 5 agosto (Cerny Most, Praga, Repubblica Ceca)
  • 12 agosto (Mall of Scandinavia, Stoccolma, Svezia)
  • 12 agosto (Amstelveen, Amsterdam, Olanda)
  • 16 settembre (CentrO, Oberhausen, Germania)
  • 16 settembre (Les Quatre Tempos, Parigi, Francia)
  • 16 settembre (La Maquinista, Barcellona, Spagna)

Le date previste per il Pokémon GO Fest in Giappone sono previste dal 9 al 15 agosto, nella sede della città di Yokohama.

Serena