,

L’app GefarApp che valuta la quantità di felicità degli impiegati

Ecco l’app GefarApp valuta la quantità di felicità degli impiegati

L’app GefarApp della felicità

Lo sapevate che oggi si può misurare la felicità lavorativa dei dipendenti, con l’approvazione dei sindacati? Ecco l’app GefarApp valuta la quantità di felicità degli impiegati, questo misuratore del benessere del dipendente segnala i risultati anonimi.

L’app GefarApp della felicità nasce a Valdarno, l’applicazione ha ottenuto il premio dell’Osservatorio Professionista della Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano, questa app, sembra che permette, secondo i suoi inventori, di aumentare il rendimento dell’azienda, ma anche di dare interesse ai dipendenti, che hanno bisogno di aiuto.

Per il momento l’app GefarApp è adoperata dal gruppo Eleva, che amministra alberghi come il l’Helvetia Thermal Spa a Porretta Terme in provincia di Bologna e il San Gallo Palace a Firenze ma anche diversi ristoranti della toscano usano l’app GefarApp come il Buonerìa e il Tosca.

 

Volete sapere come funziona? L’app GefarApp è usata da dipendenti che usano l’app già per entrare nei loro documenti lavorativi come, buste paga, permessi, ferie ed altro, su smartphone e tablet. Gli impiegati ora possono dare una loro risposta inerente alla loro soddisfazioni lavorative con una specie di test specificando il loro grado di felicità ad esempio, specificando se solo felici sui turni che hanno avuto assegnati, sulle loro condizioni di lavoro, se la mensa è di loro gradimento, sulle condizioni di lavorative.

L’app GefarApp ha avuto l’ok dai sindacati

Il responsabile delle risorse umane poi consulterà le relative risposte dividendo le risposte in vari gruppi per poi comunicarle alle persone di competenza le quali dovrebbero migliorare gli aspetti negativi della società.

Voglio ricordare che questa app è ha avuto anche ok dei vari sindacati.

L’app GefarApp è stata creata poiché si crede che avendo un impiegato soddisfatto e felice questo possa dare lavorativamente ottimi guadagni al suo capo.

Marina