, ,

Le nuove App disponibili sul Play Store di giugno 2017

Nuove app disponibili al download giugno 2017

Le nuove App disponibili sul Play Store di giugno 2017

Nelle ultime settimane abbiamo visto entrare nuove applicazioni all’interno del Play Store, disponibili per smartphone e tablet. Di seguito la lista delle app più interessanti e divertenti da scaricare e provare, alcune in arrivo, altre già disponibili.

Adobe Scan: questa nuova applicazione permette di utilizzare il proprio dispositivo come un vero e proprio scanner in grado di riconoscere automaticamente il testo. Converte qualsiasi tipo di documento, migliora il reparto fotografico, converte le acquisizioni in un PDF Adobe ad alta qualità. E’ disponibile sul Play Store gratuitamente.

Timbre: questa nuova applicazione consente di convertire i file audio e video, ritagliando spezzoni, unendo file diversi, con la possibilità di editarli. I formati supportati da Timbre sono mp3, wav, flac, m4a, aac, pcm, aiff, ogg, wma, alac e i formati video mp4, avi, flv, mov, webm, mkv, mpeg. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

iUto: tramite questa nuova applicazione sarà possibile trovare il professionista di cui si ha bisogno, che sia un idraulico, un elettricista, un imbianchino, un legale oppure un giardiniere. Attraverso le varie categorie l’utente potrà selezionare la figura professionale di cui necessita. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

PES 2017 -PRO EVOLUTION SOCCER: questa nuova applicazione di calcio giunge finalmente sui dispositivi Android. Il game si basa sullo stesso motore di gioco utilizzato nella console, con l’obbiettivo di rendere l’esperienza dell’utente il più reale possibile. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Stealth Audio Player: questa nuova applicazione di riprodurre i file audio grazie all’auricolare integrato all’interno del dispositivo. L’utente potrà così ascoltare la musica semplicemente avvicinando l’orecchio al proprio smartphone. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Panna Recipes & Cooking Videos: questa nuova applicazione permette di seguire passo dopo passo le ricette dei migliori chef come Andrew Zimmern, Rick Bayless, Nancy Silverton, Hugh Acheson, Sean Brock, ecc. E’ inoltre possibile effettuare ricerche specifiche e aggiungere le proprie ricette preferite alla lista. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Targa: questa nuova applicazione permette di interagire con i proprietari dei veicoli parcheggiati per segnalare qualche problema, ad esempio un animale dimenticato all’interno. Attraverso la registrazione si potranno conoscere utenti e inviare messaggi ai proprietari delle targhe segnalate, ma soltanto in caso di registrazione effettuata anche dall’altra parte. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Scanner Veicoli: questa nuova applicazione permettere di ottenere informazioni su veicoli, ciclomotori, motoveicoli, autocarri, dalla targa al telaio. Attraverso le ricerche saranno disponibili i dati assicurativi, i rispettivi pagamenti dei bolli, possibili denunce di furto o smarrimento del veicolo, scadenza assicurativa, ecc. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

City Mania: Town Building Game: questa nuova applicazione game, in stile Sim City, vi permetterà di costruire una megalopoli. All’interno del gioco sarà possibile scegliere fra diversi edifici specifici e personaggi. L’app è disponibile sul Play Store gratuitamente.

Serena