,

Nuove App gratuite: Hipyer Track Live, Timbre, Auto Call Recorder, Android Assistant 18 funzioni, AirDroid

Le ultime app disponibili su Play Store in download free

NUOVE APP GRATUITE

Siamo andati alla ricerca delle ultimissime applicazioni inserite da Play Store per stilarne una lista.

Hyper Track Live: grazie a questa nuova applicazione saprete sempre dove si trovano amici e parenti senza il bisogno di ricorrere alle consuete telefonate. L’idea è nata proprio da questo, per evitare le inutili attese, che si tratti di una cena fra amici in ritardo o di un incontro tra parenti. La telefonata viene surclassata, così come l’SMS. L’applicazione Hyper Track Live vi consente di conoscere in tempo reale l’orario di arrivo della persona che state aspettando, anche in caso di ingorghi e rallentamenti sul percorso. E’ possibile inviare un link per la tracciatura tramite le app di messaggistica senza dover scaricare l’app apposita per il ricevente del link. Le relative informazioni saranno visibili solo ai destinatari e saranno conservate soltanto per la durata del viaggio. L’applicazione Hyper Track Live è scaricabile gratuitamente da Play Store, priva di banner pubblicitari e acquisti in app.

Timbre: con questa applicazione potrete convertire ed editare musica e video sul proprio smartphone con sistema operativo Android. Timbre supporta audio mp3, m4a, pcm, aiff, ogg, wav, flac, alac e formati video avi, mp4, flv, mov, webm, mkv, mpeg, con quattro differenti libertà di manovra di conversione. Con Audio Cutter potrete estrapolare soltanto alcuni secondi o minuti di brami, creando anche una suoneria personalizzata. Con Audio Joiner consente di unire due o più file per creare un mix. Con Audio Splitter potrete separare i file in due parti, mentre con Audio Converte potrete convertire il vostro formato in quello desiderato. Con Timbre potrete inoltre convertire il testo i audio, grazie al motore integrato di Android. L’applicazione è scaricabile su Play Store gratuitamente, senza banner e pubblicità d’acquisto in app.

Auto Call Recorder: l’app consente di registrare le chiamate effettuate e ricevute con la possibilità di scegliere quali chiamate registrare nel cloud con l’integrazione con Google Drive™ e Dropbox. Potrebbe non funzionare in alcuni modelli di smartphone (è necessario possedere un sistema operativo Android 2.3 o versioni successive). Le impostazioni di registrazione si dividono in tre modi:

  • Registra tutto (tranne i contatti che si vogliono escludere).
  • Ignora tutto (tranne i contatti che si sono salvati).
  • Ignora contatti (registra le chiamate dei contatti non registrati in rubrica).

Solamente nella versione Pro è possibile salvare i contatti predefiniti che si vogliono racchiudere nel cloud. L’app è disponibile su Play Store, scaricabile gratuitamente.

Android Assistant 18 funzioni: questa app consente di monitorare la memoria libera, offrendo in tempo reale gli stati della CPU, la batteria, i processi avviati con la possibilità di chiuderli, accelerando le prestazioni del vostro Android, cancellando tutti i file di chace, pulendo la cronologia del browser, gestendo i file nella SD card, controllo del volume e una scorciatoia per modificare la suoneria, widget, informazioni di sistema, Batch Installation, App 2 SD. L’app è disponibile su Play Store, scaricabile gratuitamente.

AirDroid: un’applicazione per gestire smartphone o tablet Android dal browser preferito wireless, riflettendo sul pc le notifiche, aumentando la velocità, fotocamera remota, possibilità di ritrovare il telefono smarrito  (solo per Client web), registrazione di  screenshot con un clic, backup di foto e video dal telefono al computer. L’app è disponibile su Play Store, scaricabile gratuitamente.

 

 

Serena