, ,

Pokemon GO: catturabili per un mese Entei, Raikou e Suicune

Pokémon GO annuncia la possibilità per gli allenatori di catturare Entei, Raikou e Suicune

Pokemon GO catturabili per un mese Entei, Raikou e Suicune

La famosa applicazione di Niantic, Pokéomon GO, subisce un nuovo importante aggiornamento rilasciato durante gli ultimi giorni. La possibilità di catturare i Pokémon Leggendari Entei, Raikou e Suicune è stata protratta per un intero mese a disposizione degli allenatori.

Ad un anno dal lancio epocale dell’applicazione gaming, Pokémon GO ha subito non pochi cali a livello di registrazioni utenti, obbligando l’azienda e il team di realizzazione a puntare il tutto per tutto con il rilascio del più importante fra gli aggiornamenti che ha visto la ristrutturazione delle palestre, l’introduzione dei Pokémon Leggendari, le Raid Battle.

L’ultima novità di Pokémon GO è quindi il rilascio di ben tre Pokémon rari, a disposizione per un mese in diversi continenti, i Leggendari Entei, Raikou e Suicune.

Caratteristiche e modalità di cattura dei Pokémon Leggendari Entei, Raikou e Suicune

I Pokémon Leggendari sono stati ideati in qualità di Pokémon rari con particolari caratteristiche e funzionalità. Il Pokémon Leggendario Entei sarà disponibile per la cattura in Europa ed Asia; il Leggendario Raikou sarà disponibile per la cattura in America, mentre Suicune sarà disponibile per la cattura in Asia e nelle isole del Pacifico.

Ma la stessa Niantic assicura che non sarà necessaria una spola fra i vari continenti mondiali, poiché i Pokemon Leggendari di Pokémon GO subiranno un processo di rotazione a periodi alternati, a 360 gradi, rimanendo disponibili alla cattura dal 31 agosto al 30 settembre.

Alla scadenza del mese a disposizione tuttavia non sarà più possibile catturare Entei, Raikou e Suicune. Attualmente le novità in servo da Niantic per gli allenatori sembrano essere limitate all’entrata di questi tre Pokémon Leggendari, ma non sono da escludersi possibili nuovi colpi di scena in seguito.

Per il prossimo futuro potrebbero però essere immesse nel gaming nuove Battaglie Raid EX, sulle quali si è avviato un test in fase di rodaggio. Le nuove battaglie introdurranno la possibilità di aggiungere un Pokémon particolarmente forte posizionato alla guardia della palestra, con l’aiuto di altri giocatori.

Questa fase è stata annunciata da tempo, ma non sembra ancora pronta per entrare a fare parte del Pokémon GO attuale. In attesa di nuove indiscrezioni non ci resta che proseguire la ricerca dei Pokémon Leggendari Entei, Raikou e Suicune.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.