,

Pokémon GO: compleanno speciale con il capellino indossato da Pikachu

Pokémon GO festeggia il suo primo compleanno con una novità

il capellino indossato da Pikachu

Pokémon GO, il famosissimo game che di recente ha visto la chiusura delle palestre per favorire il grande aggiornamento, ha da poco rilasciato un’ulteriore sorpresa riguardante un Pikachu con indosso un particolare cappellino.

Stiamo parlando del primo compleanno ufficiale dell’applicazione Pokémon GO, con il rilascio di uno dei suoi Pokémon classici con indosso il capellino personalizzato dell’allenatore per antonomasia Ash.

A disposizione di tutti gli allenatori arriverà dunque il roditore più amato di sempre nei suoi classici toni gialli, indossando appunto l’elemento aggiuntivo del cappello di Ash.

Pikachu con indosso il capellino di Ash

Quanti Pokémon sono stati catturati dall’inizio del rilascio dell’applicazione gaming Pokémon GO un anno fa? I dati statistici contano oltre 125 miliardi di Pokémon catturati dagli allenatori. L’innovazione pensata per il primo compleanno del gioco sarà disponibile in tutto il mondo.

Pikachu con indosso il capellino di Ash non risulta essere l’unico regalo proposto ai propri utenti dai realizzatori dell’app gaming. Nelle dichiarazioni rilasciate sono state rivelate le date del 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT alla data del 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, adibite alla possibilità di catturare un Pikachu nella natura selvaggia con indosso il capellino di Ash.

Durante le stesse date sarà inoltre possibile fare rifornimenti in vista delle Raid Battles, gettando le basi per i prossimi eventi grazie ad Anniversary Box a tempo limitato, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto per le battaglie Raid a prezzo scontato nel negozio in-game.

L’Anniversary Box includerà una particolare strumentazione utile per le modalità di scontri previsti in Pokémon GO, un successo di fama mondiale per un’applicazione di questo genere. Niantic Labs è stato in grado di apportare significative modifiche alle palestre, grazie all’aggiornamento versione 0.67.1 di ristrutturazione, ritenuta la funzione migliore dell’intero Pokémon GO.

Attraverso l’aggiornamento sono state trasformate le palestre al fine di porre nuove motivazioni all’interno del game; sono state introdotte le battaglie Raid; è stata aggiunta la scheda Raid alla schermata Nearby; un indicatore visivo per i Pokémon non visti; un sistema di notifica push e in-app per le palestre; la funzionalità “Medaglie”; una nuova esperienza di gioco cooperativa per gli allenatori; la funzione di ricerca nella schermata home per i Pokémon.

Serena