,

Pokémon GO: Pikachu in versione Shiny disponibile soltanto in Giappone

Avvistato un nuovo Pikachu Shiny disponibile per l’app di Pokémon GO in Giappone

Pokémon GO Pikachu in versione Shiny disponibile soltanto in Giappone

La nuova versione di Pikachu Shiny sarà resa disponibile in tempi brevi per l’applicazione di Niantic di Pokémon GO. Per il momento il Pokémon giallo più famoso di tutti i tempi sembra essere stato avvistato solamente in Giappone.

Il nuovo Pokémon di tipo elettro porta il nome di Pikachu Shiny, reso disponibile grazie ad un nuovo aggiornamento a seguito delle numerose new entry già disponibili nell’applicazione gaming di Pokémon GO.

Ricordiamo infatti le Raid Battle, la ristrutturazione delle palestre a seguito del più grande aggiornamento subito dal gioco e l’arrivo dei Pokémon Leggendari. Pokémon GO e il tour live non è stato però esule da problemi e risarcimenti da parte dell’organizzazione verso alcuni fan a causa degli evidenti problemi di connessione.

Nonostante questo le sorti del gaming sembrano proseguire indiscusse, grazie ai numerosi eventi dei live tour ancora in corso. La nuova versione di Pikachu Shiny sembra essere stata rilasciata proprio durante l’evento Pikachu OutbreakYokohama, in Giappone.

Pikachu Shiny versione disponibile in Giappone

La versione di Pikachu Shiny si trova momentaneamente disponibile soltanto in Giappone, nel paese del Sol Levante, a seguito del suo rilascio grazie all’evento Pikachu Outbreak. La stessa Niantic inoltre non ha reso ufficiale la data dell’esordio di questa nuova versione Pokémon, lasciando sorpresi i fan e gli allenatori.

Diversi giocatori hanno così scoperto, individualmente, la presenza di Pikachu Shiny, riuscendo persino a catturare la nuova versione del Pokémon giallo. Sempre dai giocatori giapponesi è giunta la notizia dell’evoluzione del Pokémon Pikachu Shiny in Pikachu Shiny Raichu. 

Oltre a queste due versioni sarebbe addirittura possibile riuscire ad ottenere anche una terza rivisitazione del Pokémon in Pikachu Shiny Pichu, a seguito delle due catture precedenti. L’arrivo dell’aggiornamento sul territorio italiano sembra momentaneamente escluso, in vista di ulteriori dichiarazioni ufficiali da parte di Niantic.

Si rende però concreta la possibilità di una strategia pubblicitaria dietro all’evento Pikachu Shiny in modo tale da preparare gli allenatori alla sua prossima conquista. A seguito dell’ultimo Pokémon Leggendario rilasciato, Zapdos, l’arrivo di Pikachu Shiny potrebbe rivoluzionare le sorti del gaming Pokémon GO.

In attesa di dati ufficiali da parte di Niantic continueremo a seguire la vicenda e le prossime indiscrezioni in merito alla versione di Pikachu Pokémon.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.