, , ,

Pokémon GO: tutte le novità previste dall’aggiornamento

Aggiornamento Pokémon GO e le sue novità

Pokémon GO tutte le novità previste dall'aggiornamento

Di recente si è parlato del tanto atteso aggiornamento mondiale di Pokémon GO, con la chiusura prevista delle palestre per gli allenatori e il ritiro temporaneo di tutti i Pokémon. A pochissimi giorni dal rilascio dell’aggiornamento in  versione 0.67.1, emergono nuove interessanti novità sulla modalità game.

Che cosa arriverà entro i prossimi mesi? Scopriamo insieme le ultime notizie emerse in merito alla ristrutturazione del gioco di Pokémon GO protagonista di questa estate 2017.

Novità aggiornamento Pokémon GO

Dopo le annunciate novità riguardanti le palestre e ai raid cooperativi, il codice dell’aggiornamento analizzato da The Silph RoadPokémon GO Hub, ha rivelato nuove ulteriori funzioni all’interno del gaming.

Come precedentemente annunciato le palestre dovrebbero subire una totale rivoluzione estetica e funzionale, attraverso una vera e propria rinfrescata degli interni, con la possibilità di sfruttare nuove strutture per gli allenamenti e per gli scontri.

Il ritiro di tutti i Pokémon non comporterà dunque alcun rischio per gli allenatori in questa fase di stallo in attesa dell’aggiornamento definitivo. Un’altra novità conferma l’arrivo delle Legendary Battles, che richiederanno però l’utilizzo di un Legendary Raid Ticket. 

Un ulteriore messaggio di errore di conferma stabilisce che non sarà possibile sfruttare i Pokémon Leggendari all’interno delle palestre, a causa della loro superiorità rispetto ai compagni Pokémon standard.

Con l’arrivo di Battle Teams inoltre, i giocatori avranno la possibilità di allenare i propri Pokémon da utilizzare nei combattimenti. I Gym Badges potranno essere suddivisi in quattro tipologie: Vanilla, Bronze, Silver e Gold e potranno essere potenziati con la vincita nelle palestre o nelle Raid Battles (con un massimo di 20 giocatori contro cui scontrarsi).

I Gym Badges potranno essere usati come souvenir, il cui livello potrà essere aumentato per ricevere premi più importanti ruotando il Disco Foto.Sarà possibile creare delle battaglie epiche in modalità multiplayer, una funzione cooperativa annunciata recentemente per gli sconti pubblici e privati fra allenatori.

Un’altra notizia interessante riguarda invece Pokémon GO e le notifiche push. Tramite le notifiche push il giocatore sarà sempre aggiornato sulla salute dei propri Pokémon e lo stato delle battaglie in corso. Le nuove ricompense introdotte con l’aggiornamento includeranno nuovi oggetti esclusivi come caramelle Rare, Baccalampon dorata e Macchine Tecniche.

Serena