,

Satispay 3.0 nuova versione disponibile anche per le ricariche telefoniche

Nuova versione Satispay 3.0 anche per le ricariche telefoniche

Satispay ha rilasciato la nuova versione Satispay 3.0 grazie alla quale sarà possibile integrare anche un servizio di ricarica telefonica per i dispositivi smartphone. La semplicità di Satispay hanno reso l’app una tra le più famose d’Italia per i pagamenti cashless.

I consensi riscontrati fra gli utenti potrebbero addirittura incrementare con l’arrivo di un’applicazione release della stessa, Satispay 3.0, che andrà a migliorare i servizi di pagamento mobile offerto. In questi particolari giorni, fra notizie economiche in prima pagina riguardo all’obbligatorietà dei POS all’interno degli esercizi commerciali e alle sanzioni prevista, Satispay torna ad attrarre su di se l’attenzione mediatica.

Satispay 3.0 nuove funzionalità e caratteristiche

La nuova applicazione Satispay 3.0 richiama una serie di funzionalità aggiunte, mentre tutti gli utenti ricordano la sua originaria versione quasi minimalista, con poche funzioni disponibili caratterizzate però da una semplicità d’utilizzo.

Con l’arrivo della seconda versione di Satispay ri rivedevano ancora una volta le modalità di pagamento, ampliando la sua modalità d’utilizzo, introducendo però una maggiore progressione di passaggi da parte dell’utente.

I limiti del servizio risultavano dunque tutti elencati e visibili, con l’aggiunta della complicazione d’uso per riuscire ad effettuare i pagamenti desiderati. C’era veramente bisogno di una sterzata positiva, una nuova revisione garantita e promessa da Satispay 3.0.

Con la creazione di Satispay 3.0 è stata effettuata una sorta di pulizia delle precedenti due versioni sul processo di pagamento, aggiungendo nuove funzionalità e operazioni, proprio come una vera piattaforma.

La registrazione dell’utente, lo storico e i passaggi per l’effettuazione dei pagamenti risultano quindi semplificati e rinnovati in questa versione di Satispay 3.0. La versione disponibile per iOS, Android e Windows Phone si concentra su tre funzioni principali riservate all’esperienza utente.

Oltre alle funzioni è stata introdotta anche la possibilità di poter effettuare ricariche telefoniche direttamente all’interno di Satispay 3.0, permettendo la ricerca più veloce e fluente dei negozi, un maggiore significato di ricerca, ottenendo importanti sconti dalla selezione degli esercizi disponibili al cashback.

E’ stato stimato che ogni giorno almeno 70 nuove catene di negozi aderiscono a Satispay, associando quindi all’applicazione Satispay 3.0 un nuovo metodo di ricerca per gli acquisti in rete, molto più veloce, dai ristoranti alle spiagge e molto altro.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.