, ,

Suoni per il sonno: l’applicazione per dormire sonni tranquilli

Applicazione “Suoni per il sonno” distribuita da Relaxio

Suoni per il sonno l'applicazione per dormire sonni tranquilli

State cercando un’applicazione che vi permetta di dormire sonni quieti e tranquilli? Suoni per il sonno, l’app offerta da Relaxio, farà sicuramente al caso vostro. L’obbiettivo principale dell’applicazione è quello di migliorare e facilitare il sonno dell’utente, attraverso una serie di suoni appositamente selezionati per il rilassamento fisico e mentale.

Suoni per il sonno applicazione per Android

Suoni per il sonno è offerta da Relaxio, uno strumento pensato e progettato al fine di combattere le disfunzioni del sonno e l’insonnia. La funzione principale dell’applicazione si basa sulla concentrazione dei suoni proposti al suo interno.

L’utente non dovrà far altro che lasciarsi travolgere da un senso di assoluta pacatezza fisica e mentale, utile persino nei casi di un partner che russa al proprio fianco nella condivisione del letto. L’applicazioni Suoni per il sonno propone una selezione di suoni rilassanti in alta definizione, con sfondi calmanti e la possibilità di impostare un timer, utile all’auto-spegnimento dell’applicazione.

Suoni per il sonno può essere installata direttamente su di una scheda di memoria SD, senza usufruire del traffico dati per la connessione. Consente inoltre di ricreare un’ambientazione personalizzata secondo i propri gusti, mettendo a disposizione dell’utente una serie di suoni denominati.

Pioggia rinfrescante, pioggia nel bosco, treno d’epoca, sopra il cielo, gita piacevole, grotta silenziosa, notte di quiete, spiaggia di sera, ruscello splendente, baita d’inverno, foresta pluviale e boschi in autunno sono i titoli che potranno essere selezionati al suo interno.

Suoni per il sonno è disponibile in download gratuito sul Play Store, direttamente da questo link, supportata da acquisti in app e banner pubblicitari. Le specifiche funzioni dell’applicazione riguardano: Suoni rilassanti di alta qualità; Sonno ottimale ininterrotto; Atmosfere personalizzabili;  Aiuto contro contro il russare notturno; Design semplice e piacevole alla vista; Timer, per l’auto-spegnimento dell’applicazione; Immagini di sfondo ricercate e personalizzabili; Installabile su scheda SD; Funzionamento offline (ovvero nessun collegamento a Internet necessario richiesto).

Le recensioni presenti sul Play Store sembrano confermare unanime la sua efficacia nel regolarizzare il sonno e permettere il rilassamento necessario al fisico e alla mente, soprattutto in seguito ad eventi stressanti e giornate particolarmente faticose.Suoni per il sonno potrebbe conciliare persino il sonno dei temerari dell’insonnia.

Serena