, , ,

Tinaba: l’applicazione per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero

Guida all’utilizzo dell’applicazione Tinaba

Tinaba l'applicazione per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero

La nuova applicazione Tinaba consente di  inviare, aggregare e condividere il proprio denaro a costo zero riferito alle transazioni. Grazie alle diverse impostazioni presenti all’interno dell’applicazione l’utente potrà decidere in qualsiasi momento di progettare e amministrare i propri risparmi, gestendo le spese in modo virtuale e divertente.

L’applicazione Tinaba rappresenta un ottimo metodo, completamente sicuro, per l’esecuzione di transazioni online gratuite, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Grazie al suo sistema interno potranno essere trasferite somme di denaro anche relativamente basse senza alcun costo di commissione da parte del mittente e del destinatario del denaro.

Applicazione Tinaba: caratteristiche e funzionalità

La nuova applicazione Tinaba consente a qualsiasi utilizzatore di inviare, ricevere, progettare e aggregare i propri risparmi sotto la possibilità di poter accedere al proprio denaro e alle diverse funzionalità attraverso semplici passaggi, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo.

L’applicazione Tinaba rappresenta un vero e proprio superamento del digital wallet, dimostrandosi un ecosistema digitale in grado di trasferire  le modalità social di condivisione rapportate al proprio denaro. Attraverso le varie opzioni Tinaba si potranno eseguire trasferimenti di denaro, raccogliere fondi, condividere le spese attraverso un conto condiviso, risparmiare grazie alla modalità Salvadanaio e molto altro ancora.

Attraverso l’applicazione Tinaba è inoltre possibile procedere alla creazione di un profilo business al fine di poter gestire tutte le entrate e le uscite relative alla propria attività commerciale, mettendo a disposizione dei propri clienti una nuova realtà d’acquisto del tutto personalizzabile.

Tinaba mette a disposizione la possibilità di procedere ai pagamenti online direttamente in app senza passare per una cassa fisica, monitorando in tempo reale i propri movimenti. Attivando una raccolta fondi la stessa app provvederà successivamente alla restituzione delle quote rimanenti suddivisa per il numero dei partecipanti all’evento, garantendo un sistema di sicurezza e trasparenza al 100%.

L’applicazione Tinaba nasce dal gruppo Sator una società indipendente dedita agli investimenti nel medio e lungo periodo, senza dimostrarsi una vera e propria banca, vantando come partner Banca Profilo, una delle realtà maggiormente solide all’interno del panorama europeo.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.