, ,

WhatsApp con il suo ultimo aggiornamento presenta una via più breve per entrare alla recente chat

WhatsApp è sempre in continuo aggiornamento per migliorare il suo sistema operativo in modo tale da semplificare la vita dei suoi utenti.

WhatsApp

Oggi la novità di WhatsApp è molto valida per l’app di messaggistica, ma ecco come potete entrare velocemente alla recente chat con un solo movimento.

WhatsApp in beta con il sistema operativo Android inserisce una considerevole innovazione riguardante varie vie più brevi per entrare senza deviazioni nelle specifiche funzioni dell’applicazione di messaggistica. Dovete scaricare dei tester pubblici da Play Store, ecco l’ultima variante dell’applicazione 2-17-277, ma parallelamente potete anche provvedere nel fornirvi un Pixel Launcher ed in alternativa, anche di Action Launcher e Nova Launcher.

 

Una volta sistemata l’ultima versione di WhatsApp, il cambiamento introdotto sarà quello delle scorciatoie, queste vi permetteranno di entrare: alla fotocamera interna, all’applicazione della recente chat, ed ai messaggi prediletti con le sue impostazioni. Per avere tutto ciò basta solo selezionare l’icona dell’app, dove poi si aprirà in modo particolare un menù che sarà fornito ad una scelta veloce con i comandi su nominati.

WhatsApp beta con il sistema operativo Android

Sfortunatamente per il momento, oggi vi sono solo queste novità che vi ho segnalato, a vostra disposizione, ma già si dice che per il furo settembre WhatsApp ci regalerà altre stupende novità.

Marina