, ,

6 Alternative android Clash of Clans

alternative android clash of clans

Clash of Clans è uno dei giochi che stà piu riscuotendo successo nel settore Game dell’APP Store. Vuoi per la sua longevità, vuoi per la grafica, vuoi per i frequenti aggiornamenti. Seppur ci sia un malcontento generale per il fattore “gemme verdi” che sono sempre più richieste, a man a mano che si avanza nel gioco, poiché i sviluppi di difese e truppe sono sempre più lunghi.

Alternative android Clash of Clans

Molti vostri amici, probabilmente, avranno visto il vostro gioco e sarebbero propensi ad iniziarlo sul loro dispositivo. Malauguratamente, la SuperCell non stà sviluppando l’applicativo anche per i sistemi Android, pertanto va da sè, che chi possiede uno smartphone o Tablet android è automaticamente escluso dai giochi, letteralmente. Ma ne siamo sicuri?

Alternative android Clash of Clans per tutti?

Le Alternative Android Clash of Clans sono numerose: visto il successo ottenuto, molti sviluppatori stanno testando tale applicativo anche sui sistemi Android seppur con forti limitazioni rispetto all’originale o fortemente simili al modello base. Presto detto, il piatto è servito.

alternative android clash of clans

SCOPRIAMO LE alternative android clash of clans

Molte varianti spaziano dal Fantasy al moderno, ma pressocché tutte hanno come struttura base quello del gioco Clash of Clans. Voi ne avete già provate qualcuno? Che ne pensate?

#1 CLASH OF LORDS

Probabilmente uno trai migliori risciuti se pensiamo alla grafica eccelsa ed al vasto esercito ottenibile. La somiglianza grafica (come quella del nome), però, è netta. Clash of Lords ad oggi è l’app che più si avvicina a Clash of Clans

Alternative android Clash of Clans

#2 Jungle Heat

La variante moderna di Clash of Clans: dominga la giungla, attaccando gli intrusi grazie ai numerosi edifici di difesa, le miniere e difendi il Municipio dagli attacchi per vincere l’avventura. Jungle Heat ha una grafica meno accattivante del precedente seppur vanti numerose truppe moderne anzi elfi e fate.

alternative android clash of clans

#3 LEAGUE OF SHADOW

League of Shadow è un altra variante fantasy a Clash of Clans: la grafica ben fatta, seppur più “austera” del classico COC. Potete allestire potenti armi di massa per difendere il vostro villaggio dalle orde di orchi e mostri muniti di armi da fuoco.

 Alternative android Clash of Clans

#4 TOWER DEFENSE

Lontano dallo stile di Clash of Clans, Tower Defense, è il classico gioco di difesa. Allestite una base, erigete edifici e armi di difesa dagli attacchi nemici per potenziare le vostre mura.

alternative android clash of clans

#5 DRAGON EMPIRE

Il più scrauso della rosa dei 5: Dragone Empire è un gioco online simile a Clash of Clans. Nel gioco devi saccheggiare le risorse degli altri per espandere la tua base. Migliora il livello degli edifici per sviluppare progressivamente il tuo territorio.

#6 BATTLE DRAGON

Alternativa con il nome di Battle Dragon, permette di sviluppare la propria base per difenderla dall’attacco di draghi ed altri esseri mistici primeggiati dai vostri avversari.

Modifica articolo ‹ Media Kingdom 3000 — WordPress

#7 BATTLE BEACH

Battle Beach: Praticamente la totale copia di Clash of Clans per i sistemi Android: la struttura e la grafica è praticamente la medesima. Troviamo gli identici pulsanti nelle stesse posizioni (e grandezze). Un plagio, a dirla tutta. Cos’ha di diverso? L’ambiente. Non siamo in un paese fantasy bensì nella vita reale (o meglio, futura) dove al posto di elfi e giganti abbiamo lanciafiamme e motociclette.

alternative android clash of clans

ALTRE ALTERNATIVE ANDROID CLASH OF CLANS?

Conoscete altre alternative di Clash of Clans per Android? Se ne conoscete degli altri illustrateceli, scrivendoci nei commenti, provvederemo ad elencarli ed aggiungerli a questa lista.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.