,

Gridlock: Posiziona le APP come preferisci su iPhone e iPad

Quando installiamo delle nuove APP dall’APP Store l’icona associata và a posizionarsi automaticamente per ordine di schermata, partendo dalla prima, nella slot libera più vicina. E se volessimo scegliere da noi dove posizionare le APP così da   ottenere delle forme originali sulla springboard (guarda foto)?

ICONE BLOCCATE

Con Gridlock possiamo sfruttare appieno le funzionalità di Winterboard, creando dei spazi appositamente per eventuali Widget o dare più slancio a determinati parti dello sfondo della springboard.

gridlock20[1]

Leggi anche: Le migliori fonti per Cydia dove trovare le migliori app e tweak

A differenza di molti altri tweak di Cydia Store che mostrano icone bianche per mostrare gli eventuali spazi che desideriamo, Gridlock promette pulizia e professionalità assoluta. L’ultimo aggiornamento prevede l’estensione della compatibilità con tutti i dispositivi iOS 5 e iOS 6, ma non è stata l’ultima novità: il prezzo di questo tweak è notevolmente aumentato ed ora ammonta a 4,99$. L’aumento è stato giustificato dallo sviluppatore in quanto rendere funzionanate anche su iOS 6 il tweak ha richiesto notevoli sforzi e nottate insonni. Chi volesse provarlo trova l’estensione nella repo di BigBoss.

Luca Chialastri