,

iPhone 8: foto e screenshot del nuovo smartphone Apple

L’ iPhone 8 è lo smartphone che tutti stiamo aspettando, per il momento possiamo vedere solo alcune foto in rete

Il design dell’iPhone 8

L’ iPhone 8 è lo smartphone che tutti stiamo aspettando, per il momento possiamo vedere solo alcune foto in rete di questo meraviglioso gioiello, su questo telefonino girano tante voci sul dispositivo, diverse sono smentite mentre altre no. Di sicuro sappiamo che lo scherma dell’iPhone 8 è curvo ed privo di cornici.

Possiamo dire che il progetto finale dell’IPhone 8, o iPhone X come si vuole pronunciare, non è più un segreto, anche se non possiamo ancora dirvi la data dell’uscita di questo fantastico smartphone. Il particolare dell’IPhone 8 che sta facendo allungare a tutti è lo scherma, infatti, la cornice è stata limitata al minimo, mentre sul retro vi è la fotocamera posteriore doppia posizionata verticalmente.

Design dell’iPhone 8 con la fotocamera

  • Il design dell’iPhone 8 ha la fotocamera posteriore, anche se è stata modificata, però conserva il suo profilo sporgente, questa requisito forse non piacerà a tutti, in più la fotocamera terrà tantissime funzioni, logicamente per superare tutte le altre società di telefonia.
  • Il telaio dell’iPhone 8, sarà integralmente in vetro quindi possiamo dimenticarsi il materiale di acciaio.

Lo schermo curvo dell’iPhone 8

La caratteristica dell’iPhone 8 è in assoluto il suo scherma curvo nella parte anteriore dello smartphone il più “gigante scherma” visto fin ora, logicamente questa soluzione si deve alla tecnologia OLED ed anche alla sparizione del tasto fisico Home.

Molti utenti stanno iniziando ad avere dei dubbi, come ad esempio riguardo le impronte digitali, in quanto dalle foto che circolano su internet non si comprende bene il tutto, ma le persone competenti hanno assicurato che il sensore sarà incorporato, cosi come sarà anche per il tasto Home, direttamente nello schermo.

Questa notizia ci può lasciare un poco interdetti, poiché si crede che Apple non avrebbe tutto questo tempo per effettuare la modifica prima della vendita sul mercato, quindi forse il lettore sarà piantato nella parte retrostante dell’iPhone 8? Beh…dobbiamo solo attendere.

Marina