, ,

Guida risolvere errore Game MOD not compatible: Game Version Mismatch!

game version mismatch

Chi ha un iDevice jailbreakato avrà sicuramente sentito parlare di una delle puculiarità di tweak quali iModGame: queste app permettono di sbloccare gemme o particolari importanti, se non essenziali, nei vari giochi per iOS (iPhone, iPod ed iPad) che altrimenti andrebbero sudati od acquistati.

Il database contiene un enormità di giochi ai quali attingere e quindi sbloccare gratuitamente tali bonus per giocare con più facilità e senza troppa fatica. Molti apprezzano queste chicche, altri no. Fatto stà, che questo Tweak prevede un “upgrade” dei cheat ogni volta che il gioco prevede un aggiornamento. 

Andrebbe quindi, avviata l’app iMODGame, tappare su Modify sul relativo gioco e selezionare Upgrade (di solito è gratuito). Questo farà si che i cheat saranno compatibili con la nuova versione del gioco. Quando per l’appunto, si aggiorna un gioco con i cheat attivi e non si aggiornano invece questi ultimi da iModGame, all’avvio del game ci ritroviamo una schermata come quella nell’immagine qui sopra.

leggi anche: Guida a iModGame

L’errore che ci ritroviamo ci consente comunque di superare l’avviso cliccando su OK, senza alcun altro problem, se non, l’impedimento di sbloccare bonus e gemme previa l’update dei cheat. Quindi per evitare di ritrovarci con questo fastidioso messaggio ogni volta che lo avviamo. Quindi le vie sono due:

  • Disattiva i cheat del gioco cliccando su Modify e poi su Remove;
  • Aggiornare i cheat del gioco cliccando su Modify e poi su Upgrade.