,

IOTransfer 2: il software iOS iPhone Manager

IOTransfer 2 software per rendere iOS un iPhone Manager

IOTransfer 2 il software iOS iPhone Manager

Il software IOTransfer 2 consente di ottenere finalmente un programma innovativo, semplice da utilizzare, al fine di consentire il trasferimento del materiale presente all’interno del proprio iPhone verso una serie di dispositivi, quali i computer dotati di sistema operativo Windows.

Grazie alle caratteristiche specifiche il software IOTransfer 2 risulta perfettamente in grado di trasformare il proprio dispositivo in un iPhone Manager integrato dalla presenza di un’interfaccia semplificata, una dimensione ridotta capace di non appesantire eccessivamente la memoria, presentando anche un’ottima grafica.

In alternativa a iTunes, il nuovo software IOTransfert 2 assicurerà agli utenti un trasferimento dei propri dati semplice, sicuro e veloce da iPhone a Windows Pc. Attraverso questa nuova guida ci occuperemo di riportare tutte le caratteristiche del software, soffermandoci sulle modalità di utilizzo di IOTransfert 2.

IOTransfer 2: il software iOS iPhone Manager

Il software IOTransfert 2 presenta un’interfaccia del tutto semplificata in grado di garantire l’accesso e la funzionalità dei trasferimenti a qualsiasi utente, dal più al meno esperto in campo di programmi e informatica. Il software risulta compatibile per il trasferimento specifico dei file da iPhone iOS verso i dispositivi Windows 7/8/8.1 e Windows 10 di ultimo rilascio.

software IOTransfert 2 occupa una memoria relativamente contenuta pari a soli 32MB, mentre successivamente all’installazione del programma all’interno del Pc dovranno essere inseriti tutti i driver relativi all’utilizzo del proprio iPhone Manager. Una volta installati e confermati tutti i driver si potrà quindi passare direttamente al collegamento dell’iDevice al terminale di riferimento scelto e iniziare ad utilizzare il programma.

Grazie al software IOTransfert 2 si potrà rinunciare all’utilizzo di iTunes, scollegandolo dalla propria interfaccia Pc se necessario, al fine di alleggerire anche la memoria del sistema. In presenza del programma potranno essere selezionati tutti i file che si intendono trasferire da iPhone su Pc Windows quali fotografie, file, documenti, video, messaggi, cartelle, e via elencando.

Una volta selezionati tutti i contenuti non si dovrà fare altro che optare per la voce “Trasferisci al Pc” e confermare il collegamento di trasmissione dei file. IOTransfert 2 procederà ad eseguire l’operazione in modalità del tutto automatica senza il supporto dell’utente.

All’interno della home page del programma potranno inoltre essere visualizzate anche tutte le informazioni relative allo stato della memoria del proprio dispositivo, mentre alla voce “Gestione” si potrà accedere alle diverse possibilità di condivisione sposando i file in modo semplice e veloce, con la possibilità di eliminare anche le voci non necessarie e promuovere nuovo spazio.

Il software IOTransfert 2 risulta compatibile con iPhone, iPod e iPad dotati di sistema operativo iOS, presentando anche la possibilità di eseguire una scansione per procedere all’eliminazione di tutte le voci non necessarie all’interno del dispositivo.

Il programma può essere convertito anche come uno free online video downloader, scaricando i propri video preferiti dai principali siti web come YouTube e i vari social network, rappresentando la migliore applicazione presente sul mercato in grado di rendere il proprio dispositivo un iPhone Manager.