, ,

iPhone 8: quali caratteristiche avrà il nuovo gioiello di casa Apple?

Come sarà l’iphone 8 che casa Cupertino presenterà ufficialmente a Settembre 2017

Mancano ancora tre mesi alla presentazione ufficiale del nuovo modello di iPhone 8 ideato e commercializzato da Apple, che già sul web si susseguono indiscrezioni, foto e notizie di quelle che potrebbero essere le caratteristiche di uno degli smartphone più richiesti al mondo.

iPhone 8: cosa cambierà rispetto al modello precedente

Le fonti non sono ufficiali, ma sembra che il tanto atteso iPhone 8 avrà una RAM di 3 GB, un sensore touch ID inserito nel display e funzioni di ricarica wireless.

Una conferma, almeno dalle notizie provenienti da un noto sito cinese, è il display con formato da 18,5:9, che facilita la sua tenuta in una sola mano, così come l’allineamento verticale del doppio sensore della fotocamera posteriore.

Anche il nome è incerto, infatti, non è sicuro che alla sua uscita ufficiale il nuovo dispositivo di casa Cupertino si chiamerà iPhone 8; si vocifera che altre probabili denominazioni potrebbero essere iPhone X oppure iPhone Edition, ma è ancora tutto avvolto nel mistero.

IPhone 8: sistema operativo Ios 11 sul nuovo melafonino e design simile ad iPhone 7

Sicuramente sull’ultimo smartphone targato Apple sarà installato il nuovo Major Update di cui si è sentito tanto parlare, ossia, Ios 11, che dovrebbe consentire al dispositivo di gestire ed eseguire tutti i comandi direttamente dalla Funzione Aria presente in questo modello.

E sul suo design? In molti si chiedono in cosa sarà differente il nuovo iPhone rispetto alla versione precedente ed anche in questo caso i soliti rumors parlano di linee estetiche simili al fratello minore di iPhone 8, ma cornici decisamente più ridotte.

iPhone 8: Quale sarà il suo prezzo di acquisto

Quanto costerà il nuovo dispositivo è un’altra grande incognita; l’unico fatto certo è che in concomitanza con la sua uscita, saranno lanciati sul mercato anche gli altri due modelli di Apple, iPhone 7s e iPhone 7s Plus e ciò fa pensare che il suo prezzo supererà addirittura i 1000 dollari.

Stefania