, , ,

Nuove indiscrezioni iPhone 8: prezzo alle stelle e possibile lancio al 6 settembre

Continuano ad emergere nuove indiscrezioni sul melafonino più atteso del 2017 iPhone 8

Nuove indiscrezioni iPhone 8 prezzo alle stelle e possibile lancio al 6 settembre

Le indiscrezioni sul melafonino più atteso di questo 2017 continuano ad affollare il web, Apple iPhone 8 potrebbe essere lanciato dall’azienda nella data del 6 settembre, piuttosto che entro dicembre come era stato in precedenza ipotizzato.

iPhone 8 sarà immesso sul mercato con un prezzo davvero da top di gamma, si è di fatti previsto un costo di 1.000 euro per la versione da 64 GB, mentre 1.200 euro per quella da 128 GB. Se a risentirne saranno quindi le tasche degli utenti c’è da attendersi un lancio a catena da parte dei vari gestori telefonici al fine di rendere possibile l’acquisto dello smartphone.

Le ultime notizie vedono l’arrivo del modello iPhone 7S e 7S Plus sul mercato italiano ad un costo leggermente superiore rispetto agli altri paesi, complice il sistema di imposte vigenti che avrà gli stessi medesimi effetti su Apple iPhone 8.

Apple iPhone 8: possibili caratteristiche finali

Recentemente sono apparsi due video cinesi che riprendono i lavoratori dell’azienda all’assemblaggio di quello che appare come l’iPhone 8. Per il decennio del suo anniversario casa Apple punta al top della gamma, cercando di stabilire una netta distanza fra il melafonino e gli smartphone di concorrenza come Samsung.

Il design del nuovo Apple iPhone 8 richiama lo stile edge-to-edge dei dispositivi Samsung, presentando un display da da 5.8 pollici full-screen OLED, una risoluzione 2436×1125 pixel, l’assenza di tasti e bordi fisici sulla parte frontale, riconoscimento facciale integrato, sensori in 3D Lumentum,Touch ID, un processore  Apple A11 a 10 nm, 3 GB di RAM.

Il comparto batteria presenta 2.700 mAh con una dotazione di carica rapida e ricarica Wireless, una doppia fotocamera verticale sul retro con flash LED, la certificazione IP68 contro polvere e acqua, tre colorazioni disponibili in nero, bianco e Blush Gold, ossia un rosa effetto rame.

Apple iPhone 8 sarà disponibile nei seguenti tagli di memoria: 64 GB e 128 GB secondo i quali muteranno anche le condizioni di vendita sul prezzo, come in precedenza citate. In uno dei video resi pubblici gli operai sembrerebbero alle prese con la lucidatura delle scocche del dispositivo.

Tuttavia le riprese non sono esaustivamente lunghe per confermare con assoluta certezza la presenza del nuovo melafonino sui rulli di trasporto. Le attese per iPhone 8 rimangono in fermento.

Serena