, ,

Offerte Mac ricondizionati

Le migliori offerte Apple per Mac ricondizionati: efficienti e con un ottimo prezzo

mac

Avete intenzione di comprare un Mac, ma vi accontentate anche di un modello non più recente e non vi sentite obbligati a sfoggiare il design più moderno. Se vi riconoscete in questa descrizione, provate a curiosare tra le offerte dei Mac ricondizionati: potreste trovare la soluzione che fa per voi!

MacBook Air : caratteristiche e prezzi

Ad oggi il prezzo più basso è per MacBook Air 13,3” con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB proposto a 909 euro, uno sconto del 14% pari a un risparmio di 160 euro, una soluzione perfetta per viaggiare leggeri ed essere operativi ovunque andiate: mail, web e software di produttività per l’ufficio non vi abbandoneranno.

iMac: caratteristiche e prezzi

Se desiderate un desktop Mac, ma considerate il prezzo troppo proibitivo, sappiate che potete trovare l‘iMac 21,5? a 1.039 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre. Si tratta del modello base di fine 2015 con Intel Core i5 dual core a 1,6 GHz, 8 GB di RAM e un capiente disco fisso da 1 terabyte.

Di certo, se considerate fondamentale dedicare l’utilizzo della macchina ai videogiochi, dovete orientarvi su terminali differenti; chi ha esigenze di ufficio, tuttavia, potrebbe trovare in questo Mac il compagno ideale delle sue giornate.

Molto interessante, soprattutto per chi desidera prestazioni più elevate, è l’iMac 21,5? a 1.169 euro con processore Intel Core i5 quad core a 2,8 GHz.

Se volete invece un iMac 21,5? Retina 4K con schermo in altissima risoluzione si parte da 1.279 euro, con uno sconto del 15% e un risparmio di 230 euro sul prezzo originale.

Scontato del 15% è anche iMac 27? Retina 5K a partire da 1.659 euro con 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 terabyte e scheda video AMD Radeon R9 M380: il risparmio è di 300 euro sul prezzo di listino.

MacBook Pro: caratteristiche e prezzi

Salendo di prezzo troviamo Mac con configurazione hardware più recenti, come per esempio i sottilissimi MacBook 12? a partire da 1.209 euro, mentre i MacBook Pro 13” fine 2016 partono da 1.429 euro.

Potete consultare il catalogo dei Mac ricondizionati direttamente online, dal sito Apple, a questo indirizzo.

Alessandra