,

3 modi per: Come ottenere punti gratis su iModGame

I nuovi sistemi operativi Apple e Google, rispettivamente iOS e Android, hanno comportato la crescita di nuovi settori di investimento, come quella dei giochi. Alzi la mano chi, una volta acquistato uno smartphone di ultima generazione, non abbia iniziato a cimentarsi ed appassionarsi con uno o più giochini. Ormai la scelta è talmente vasta che c’è solo l’imbarazzo della scelta: Ruzzle, Spice Bandits, Jetpacker, Quizz Cross, Clash of Clans, Draw Something, 4 immagini 1 parola.

Parliamo spesso di APP di elevatissimo livello grafico e strutturale che vengono esposti nei rispetti store quasi sempre gratuitamente. Solo in rari casi, viene richiesto un upgrade a pagamento per attivare nuove funzionalità. Il 90%, comunque, è a titolo gratuito. Il perchè è presto detto. Dopo un veloce avvio del gioco ci rendiamo conto che alcuni strumenti o bonus sono ottenibili con tantissima pazienza (oltre che tempo). Ad esempio, in giochi di strategia come Clash of Clans, lo sviluppo di alcuni edifici o gruppi esercito può raggiungere fino a 10 giorni di tempo: un’enormità.

Leggi anche: Clash of Clans, oltre 16 trucchi di strategia per ottenere il massimo

maxresdefault[1]

Per accelerare il processo di sviluppo viene richiesta, in genere, una risorsa più rara, non ottenibile facilmente giocando normalmente, l’unica strada, pertanto, è l’acquisto in-app. Per chi non conoscesse il gergo, gli acquisti in-app, sono gli acquisti che gli utenti possono fare all’interno dei giochi. Nel caso di Clash of Clans, ad esempio, possiamo acquistare pacchetti di gemme verdi (indispensabili per alcune pratiche del gioco) scegliendo in base alla loro quantità.

Leggi anche: Hai paura di cliccare per sbaglio su “acquisto”? Disabilita la funzionalità di acquisto in-app purchase ed evita cattive sorprese

Non tutti sono disposti a mettere mano al portafogli per un gioco, che deve restare uno svago e non un impegno (seppur per molti si tramuta in dipendenza). Per questo nascono ogni giorno alternative per aggirare tali meccanismi. Abbiamo parlato già di come attivare cheat e trucchi su numerosi giochi (Anche server-based) gratuitamente, a patto che abbiate già effettuato un Jailbreak sul vostro dispositivo.

COME FUNZIONA IMODGAME

Abbiamo parlato già di come funziona iModGame e come reperirlo: si tratta di un tweak che và a intrallacciarsi tra APP ed il suo server (in caso di giochi server-based come Clash of Clans) o vanno a intraccare i file locali installati sul dispositivo sul quale è installato.

imodgame-hack-clash-of-clans-2013[1]

Leggi anche: Guida su come installare iModGame su iPad e iPhone

Vi basterà scegliere il gioco sul quale attivare cheats e ci ritroveremo una schermata laterale nella quale potremo scegliere quali tipi di trucchi attivare. In base al gioco, essi cambiano, aumentano o diminuiscono, in base alla loro popolarità. L’unica pecca è che per attivare i trucchi di un determinato gioco dovremmo acquistarlo: niente paura, occorrono 100, massimo 200 punti. Ma come si ottengono i punti?

COME OTTENERE PUNTI SU IMODGAME

Le modalità per ottenere punti su iModGame sono sostanzialmente 3:

  • Acquistare 1000 punti (e quindi sbloccare piu o meno 9/10 giochi) a 10 dollari (9 euro circa);
  • Inserire il codice di chi ci ha invitato e ottenere 50 punti;
  • Invitare nuova gente e quando l’utente inserirà il codice dadogli, noi otterremo 50 punti (moltiplicate per le volte che il codice viene inserito, quindi infinite volte).

#1 ACQUISTARE 1000 PUNTI

Come illustrato possiamo far subito ed acquistare un pacchetto di punti di un numero pari a 1000:

  1. Ci basterà tappare su Account;
  2. Successivamente su Buy Mod Points: verremmo condotti alla pagina dove poter acquistare il pacchetto tramite paypal.

#2 SBLOCCARE UN CODICE INVITO PER OTTENERE 50 PUNTI

Per ottenere 50 punti possiamo sfruttare quindi il codice offertoci dall’utente invitante (Inviter):

  1. Tap su Account;
  2. Clicca ora su Say Thanks to inviter ed inserite il codice donatoci per ottenere 50 punti (nell’ultimo paragrafo abbiamo raccolto tutti i punti fin ora pervenuti per accumulari i vari 50 punti).

Leggi anche: Tutti i migliori trucchi e strategie per usare al meglio Ruzzle

#3 INVITARE NUOVA GENTE E OTTENERE 50 PUNTI PER OGNUNO DI ESSI

Ogni volta che invitiamo gente ad utilizzare il tweak, ed essi inseriscono il codice che gli diamo seguendo lo step #2, noi otteniamo 50 punti ed in egual misura li ottengono loro. Insomma, un regalo reciproco. Và da sè che più gente invitiamo più guadagneremo point e maggiori giochi potremmo sbloccare. Se volete potete inserire un commento di seguito con il vostro codice affinché venga utilizzato da futuri visitatori.

DOVE TROVARE I CODICI?

Dove possiamo trovare i codici per ottenere i 50 punti (uno per APP)? Abbiamo raccolto tutti i codici ottenibili in rete in questo articolo. Se volete potete inserirli nei commenti di seguito affinché vengano inseriti all’interno dell’omonimo articolo.

Se volete inserite in questo topic il vostro codice: tutti i codici postati in quel topic verranno raccolti all’interno di un articolo apposito in via di pubblicazione (questo).

Luca Chialastri