migliori guide su Apple

Ruzzle fix iOS: Chiudendo Ruzzle ottieni 0 punti? Ecco l’alternativa

Chi utilizza cheat e vari trucchi per giocare con Ruzzle, avrà notato che l’ultimo aggiornamento di quest’ultimo, ha provveduto a coprire la falla del “kill app”. Prima per usufruire dei trucchi o di validi servizi web per carpire le parole dalla scaletta 4×4, bastava chiudere il processo di Ruzzle, quindi effettuare i dovuti accorgimenti, e quando pronti, riavviare la sfida e inserire le parole ottenute.

L’aggiornamento di pochi giorni fà ha permesso di bloccare tale procedura “ambigua” che permetteva ai cheater di utilizzare in maniera scorretta il gioco. 

Tale aggiornamento ha ricoperto solo gli applicativi Ruzzle su sistemi iOS, pertanto chi possiede Android, potrà continuare a sfruttare questo piccolo bug. Ci sono sempre, però, le alternative ed ecco che ne è uscito fuori già uno per aggirare questo intrallazzo.

Per iPhone o iPad con SIM

Chi possiede un iPhone od un iPad con una sim card ha vita facile: basta infatti avviare la sfida e non appena inizia ed appare il paroliere, fare uno squillo da un altro telefono al nostro. Il gioco andrà in pausa e noi avremo il tempo di copiare le parole.

PER IPOD, IPHONE E IPAD SENZA SIM CARD MA CON WI-FI

Chi possiede un dispositivo senza sim card ma con tecnologia WiFi, può ricorrere ad una furbata: i servizi di chiamata VoIP e simili.
Se non possiamo farci chiamare, poiché non possediamo nessun gestore, possiamo sfruttare Viber o Skype per farci chiamare ed ottenere il medesimo risultato spiegato nel precedente paragrafo. Alla stessa maniera il gioco verrà messo in pausa.