,

Come cercare film, musica e giochi su Mega con Mega Search

Mega è il figlio legittimo di Megaupload, o meglio di Kim Dotcom, che, leggendo poche righe dai comunicati ufficiali da parte del suo Staff, è al riparo da attacchi esterni e la propria privacy è nettamente al sicuro, per lo meno confronto al predecessore. Tale operato viene confermato dagli stessi, poiché ogni file caricato nel proprio spazio cloud è criptato in maniera talmente enigmatica da impedire il download da parte di altri utenti, pià che mai da quelli non registrati. Ma stando ai fatto non è proprio così, poiché i pirati riescono davvero con facilità a scovare tutti, ma proprio tutti, i file contenuti nei server di Mega.

L’abilità dei pirati del Web è davvero alta, oltre ogni limite invece lo è quella dei creatori di Mega-Search, un Mega motore, come si suol dire, che permetterebbe a tutti, anche ai non registrati al servizio, di scaricare qualsiasi file in piena libertà. Azione che và in contrasto con lo slogan “Più sicuro, più veloce, più grande” legato al logo di Mega dallo stesso Kim Dotcom.

Tale servizio minerebbe alle parole fondate dei fondatori di Mega, producendo un effetto a catena che potrebbe portare gli stessi a ritrovarsi nuovamente di fronte all’FBI. Se non fosse, che Kim Dotcom e il suo staff declina ogni responsabilità, passando la patata bollente ad i stessi utenti che saranno i primi ad esserne responsabili.

Utilizzare Mega-search.me è davvero semplice: accedendo al sito vengono mostrati tutti i più recenti caricamenti, per poter effettuare una ricerca basta posizionarsi nel box apposito e specificando la keyword, il sistema riporterà tutti i risultati nella schermata sottostante.

Il servizio è zeppo di file coperti di copyright, pertanto se lo utilizzerete fate molta attenzione e nel caso vi troviate di fronte ad un file di natura ambigua segnalatelo cliccando sulla voce Violazione in alto a destra.

Luca Chialastri